La 21esima stagione di Grey’s Anatomy inizierà il 26 settembre in America, mentre per l’Italia non c’è ancora una data di uscita. Nuove storie da raccontare, nuovi pazienti e volti noti che diranno addio al Grey Sloan Memorial Hospital. La produzione è intanto iniziata. A rivelarlo un post pubblicato sul profilo Instagram della serie che mostra Camilla Luddington e Jake Borrelli insieme.
Quando il medical drama più longevo della storia della tv farà il suo ritorno sul piccolo schermo, Ellen Pompeo vestirà nuovamente i panni di Meredith Grey per quelli che potrebbero essere 14 episodi. Accanto a lei anche Scott Speedman. Due saranno invece gli addii da affrontare. Jake Borrelli (Levi Schmitt) e Midori Francis (Mika Yasuda) torneranno solo per terminare le loro storie. Nonostante i saluti a Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, Jason George continuerà ad indossare i panni di Ben Warren ma come medico del Grey Sloan.
New entry nella prossima stagione di Grey’s Anatomy con Michael Thomas Grant che presterà il suo volto al nuovo cappellano dell’ospedale come riportato dal sito statunitense, TVLine. James sarà “il nuovo cappellano episcopale apertamente gay. Mantiene un posto speciale nel cuore dei suoi giovani pazienti e il suo calore, la sua formazione e la sua spiritualità lo fanno sentire a suo agio e fiducioso in ogni situazione. Nella sua vita personale si trova a un bivio aprendosi verso l’amore e muovendosi verso la fede”.
Articolo pubblicato il: 21 Agosto 2024 15:30