Serie Tv

Grey’s Anatomy, il ritorno di Ellen Pompeo e la data di inizio della 21esima stagione

Grey’s Anatomy è pronto a tornare sul piccolo schermo riportando Meredith Grey al Grey Sloan Memorial Hospital.

La 21esima stagione di Grey’s Anatomy riporterà Meredith Grey al Grey Sloan Memorial Hospital per sette dei 18 episodi che andranno a comporre la nuova stagione, come riportato dal sito statunitense TVLine. Inoltre, l’attrice e produttrice esecutiva del medical drama più longevo della storia della tv, potrebbe essere presente in circa 14 episodi. Notizia che non è stata però confermata.

Ellen Pompeo ha lasciato la serie, come series regular, al termine della 19esima stagione trasferendosi a Boston con i suoi figli.

Nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy, accorciata a causa degli scioperi a Hollywood, la Pompeo è apparsa in 5 dei 10 episodi andati in onda ed è stata la voce narrante di ogni episodio. Cosa succederà adesso?

Agatha All Along, anticipazioni: ecco il trailer della nuova serie Disney Plus in arrivo il 19 settembre

PERICOLO SPOILER! 

Quando la serie tornerà sul piccolo schermo, ci saranno alcuni addii da affrontare. Jake Borrelli (Levi Schmitt) e Midori Francis (Mika Yasuda) torneranno solo per terminare le loro storie. Nonostante i saluti a Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, Jason George continuerà ad indossare i panni di Ben Warren ma come medico del Grey Sloan.

Intanto, è stata rivelata la data di inizio della nuova stagione del drama medico. Il 26 settembre lo show tornerà sul piccolo schermo in America. Per l’Italia non è ancora stata rivelata una data di uscita.

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."