La 21esima stagione di Grey’s Anatomy riporterà Meredith Grey al Grey Sloan Memorial Hospital per sette dei 18 episodi che andranno a comporre la nuova stagione, come riportato dal sito statunitense TVLine. Inoltre, l’attrice e produttrice esecutiva del medical drama più longevo della storia della tv, potrebbe essere presente in circa 14 episodi. Notizia che non è stata però confermata.
Ellen Pompeo ha lasciato la serie, come series regular, al termine della 19esima stagione trasferendosi a Boston con i suoi figli.
Nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy, accorciata a causa degli scioperi a Hollywood, la Pompeo è apparsa in 5 dei 10 episodi andati in onda ed è stata la voce narrante di ogni episodio. Cosa succederà adesso?
PERICOLO SPOILER!
Quando la serie tornerà sul piccolo schermo, ci saranno alcuni addii da affrontare. Jake Borrelli (Levi Schmitt) e Midori Francis (Mika Yasuda) torneranno solo per terminare le loro storie. Nonostante i saluti a Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, Jason George continuerà ad indossare i panni di Ben Warren ma come medico del Grey Sloan.
Intanto, è stata rivelata la data di inizio della nuova stagione del drama medico. Il 26 settembre lo show tornerà sul piccolo schermo in America. Per l’Italia non è ancora stata rivelata una data di uscita.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference