giovedì, Aprile 17, 2025

Grey’s Anatomy rinnovata per la 22esima stagione

Grey’s Anatomy, la serie creata da Shonda Rhimes, avrà la sua 22esima stagione continuando ad essere il medical drama più longevo della storia della tv. 

La serie creata da Shonda Rhimes tornerà sul piccolo schermo con la sua 22esima stagione. Grey’s Anatomy continua quindi ad essere il medical drama più longevo della storia della tv e racconterà nuove storie presentando, probabilmente, nuovi personaggi nella prossima stagione televisiva.

Secondo quanto riportato dal sito DeadLine, la prossima stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe essere composta da 18 episodi, stesso numero della stagione in corso. Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, continuerà ad esserne la produttrice esecutiva e narratrice. Potrebbe inoltre continuare ad indossare i panni della dottoressa in alcuni episodi, ma nulla è ancora certo al momento.

A tornare nella prossima stagione del medical drama dovrebbero essere Chandra Wilson (Bailey), che è anche un co-produttrice esecutiva, e James Pickens Jr. (Richard) così come Kevin McKidd (Owen), Kim Raver (Teddy), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Latest Posts

Ultimi Articoli