Ancora una new entry nel cast della 21esima stagione di Grey’s Anatomy in onda attualmente in America. Secondo infatti quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, Sohpia Bush è pronta per tornare ad indossare il camice (dopo Good Sam cancellato alla fine della prima stagione).
L’attrice debutterà nell’episodio che andrà in onda sulla ABC il 7 novembre e presterà il suo volto, con un ruolo ricorrente, alla dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologo un po’ “disordinato” al Seattle Presbyterian Hospital.
Il marito di Cass, David, è un chirurgo cardiotoracico al Grey Sloan, anche se non è chiaro se anche lui sarà presentato sul piccolo schermo al suo fianco.
Tra i nuovi acquisti di questa stagione di Grey’s Anatomy Michael Thomas Grant che interpreta il nuovo cappellano dell’ospedale. James è “il nuovo cappellano episcopale apertamente gay. Mantiene un posto speciale nel cuore dei suoi giovani pazienti e il suo calore, la sua formazione e la sua spiritualità lo fanno sentire a suo agio e fiducioso in ogni situazione. Nella sua vita personale si trova a un bivio aprendosi verso l’amore e muovendosi verso la fede”.
Articolo pubblicato il: 17 Ottobre 2024 11:55