Categorie Gossip e Tv

Grey’s Anatomy, Sophia Bush entra nel cast della 21esima stagione

Grey’s Anatomy 21 porta un nuovo volto tra i corridoi del Grey Sloan con Sophia Bush e la sua dottoressa Cass Beckman.

Ancora una new entry nel cast della 21esima stagione di Grey’s Anatomy in onda attualmente in America. Secondo infatti quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, Sohpia Bush è pronta per tornare ad indossare il camice (dopo Good Sam cancellato alla fine della prima stagione).

L’attrice debutterà nell’episodio che andrà in onda sulla ABC il 7 novembre e presterà il suo volto, con un ruolo ricorrente, alla dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologo un po’ “disordinato” al Seattle Presbyterian Hospital.

Il marito di Cass, David, è un chirurgo cardiotoracico al Grey Sloan, anche se non è chiaro se anche lui sarà presentato sul piccolo schermo al suo fianco.

Tra i nuovi acquisti di questa stagione di Grey’s Anatomy Michael Thomas Grant che interpreta il nuovo cappellano dell’ospedale. James è “il nuovo cappellano episcopale apertamente gay. Mantiene un posto speciale nel cuore dei suoi giovani pazienti e il suo calore, la sua formazione e la sua spiritualità lo fanno sentire a suo agio e fiducioso in ogni situazione. Nella sua vita personale si trova a un bivio aprendosi verso l’amore e muovendosi verso la fede”.

Articolo pubblicato il: 17 Ottobre 2024 11:55

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."