Trama: Il giovane Jacko Argyle viene accusato di aver ucciso la madre adottiva, Rachel Argyll, ma dopo la sua morte in carcere si scopre essere in realtà innocente. Il dottor Calgary si reca a casa della famiglia per annunciare la non colpevolezza del figlio, ma la reazione non è proprio quella che ci si potrebbe aspettare. Se non è Jacko il colpevole, non si sa chi l’ha uccisa. Molto probabilmente un altro membro della famiglia, ma scovarlo non sarà di certo facile. Le indagini hanno così inizio…
Trama: A volte, per acciuffare un criminale della peggior specie, è necessario farsi aiutare da persone altrettanto disposte a tutto. Nella Los Angeles degli anni Quaranta, il re della malavita si chiama Mickey Cohen. I suoi traffici non hanno limite, si occupa di tutto, dalla prostituzione alla droga passando per le scommesse. Ma il sergente John O’Mara è un uomo di polso e di strada e, insieme al collega Jerry Wooters, mette in piedi una piccola squadra pronta a dare del filo da torcere a Cohen.
Trama: Germania, 814: Johanna fugge dal severo padre per accedere allo studio. Protetta dal conte Gerold, di cui s`innamora, alla partenza di quest`ultimo per la guerra si finge uomo e diventa monaco. La paura di essere scoperta e punita come impostore la porterà infine a Roma, dove la sua dedizione ai malati e gli incredibili successi professionali non passeranno inosservati. Condotta al talamo di Papa Sergio, afflitto dalla malattia, ne diventerà presto medico e consigliere e poi l’erede, occupando il seggio di Pietro.
Trama: X-Men le origini – Wolverine è un film del 2009 diretto da Gavin Hood, dedicato a Wolverine, supereroe dei fumetti della Marvel Comics. Non fa parte della saga dedicata al mutante dagli artigli di adamantio: diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.
Trama: Uno spacciatore di droga decide di ritirarsi, ma il suo boss gli impone di portare a termine le ultime due missioni. Di Matthew Vaughn con Daniel Craig (2004)
Trama: Valérie Tasso è bella, colta e di buona famiglia. Per conoscere il mondo le viene naturale affidarsi al corpo e alle sensazioni. Per raccontarlo e raccontarsi, l’unico confidente è il suo diario. Solo con queste pagine può condividere la scoperta del sesso e degli uomini a partire da quando, a quindici anni, perde la verginità e comincia a vedere la vita come come un susseguirsi di esperienze estreme, una ricerca del piacere che non prevede inibizioni. Tratto dall’omonimo romanzo di Valérie Tasso.
Trama: Richard arriva in Thailandia per una vacanza. Zaino in spalla e testa piena di sogni e voglia di avventura. In albergo conosce una coppia di francesi, la bella Françoise ed il suo amico Etienne. C’e anche il giramondo Daffy, che parla a Richard di una misteriosa isola. Richard trova, attaccata alla porta del la sua stanza, una strana mappa e…
Articolo pubblicato il: 26 Ottobre 2018 7:00