Trama: Negli Stati Uniti ogni 40 secondi scompare inspiegabilmente un bambino e nessuno se ne preoccupa fino a quando non vive la tragica esperienza in prima persona, come accade a Kate Mcoy. Sola e spaventata, Kate non è assolutamente disposta a lasciare la vita di suo figlio nelle sole mani di qualcun altro e decide di reagire. In una frenetica corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a non fermarsi di fronte a nulla pur di ritrovare suo figlio.
Trama: Star Wars: Gli ultimi Jedi, noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson e ha ottenuto 4 candidature a Premi Oscar. Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole saperne e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Trama: Tree Gelbman è una studentessa del college bella e molto popolare, dal carattere superficiale e sbarazzino che le consente di ottenere tutto quello che vuole. Ma vive un incubo che si ripete ogni giorno: Tree si sveglia il giorno del suo compleanno nel letto di Carter, senza sapere come ci sia finita. Alla fine di quello stesso giorno Tree muore, per mano di un maniaco che indossa una maschera da bambino. L’unico modo per spezzare l’incantesimo per Tree è individuare e fermare l’assassino.
Trama: Dopo la fine della Guerra Fredda alcune spie si riciclano come mercenari, conosciuti come Ronin dal nome degli schiavi del Giappone feudale rimasti senza padrone. Cinque di questi agenti speciali di diversa nazionalità si ritrovano a Parigi per una missione altamente pericolosa. Si tratta di Sam, specializzato in strategie militari; Gregor, esperto di informatica; Vincent coordinatore delle operazioni del gruppo; Deirdre, l’unica ad avere contatti con i vertici. I mandanti sono due terroristi della New Ira e l’obiettivo della misteriosa missione è una valigetta dal contenuto sconosciuto, ben protetta da modernissimi sistemi di sicurezza. Come nei migliori film del genere, non mancheranno inseguimenti mozzafiato per le vie di Parigi e Nizza e sorprendenti colpi di scena.
Trama: Inghilterra del Seicento: Solomon Kane è un brutale guerriero armato di pistole e spada a capo di un gruppo di mercenari, assassini assetati di sangue, in una missione in Nord Africa a supporto delle truppe inglesi. Ma quando il gruppo decide di attaccare il misterioso castello della città principale per saccheggiarne le ricchezze, Solomon dovrà vedersela con presenze demoniache che lo perseguiteranno a lungo, nonostante il suo pentimento e la volontà di redimersi dalle colpe del passato.
Trama: Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che è solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.
Trama: E’ il famoso “giorno dei cupidi” nel liceo di Samantha, che crede di avere davanti a sé una giornata meravigliosa perché lei e il suo ragazzo Rob, hanno in programma una serata importante. Ed effettivamente diverrà una giornata molto, ma molto speciale…così speciale da ripetetersi uguale a se stessa, ogni giorno, come per una sorta di scherzo del destino! Tutto questo, finché Sam non capirà davvero come viverla intensamente, nel modo giusto, come se fosse l’ultima giornata della sua vita.
Trama: Ispirato a una storia vera, il film racconta la vita di Ron Woodroof, texano elettricista e appassionato di rodeo, a cui viene diagnosticata l’Aids e pochi giorni di vita. Sono gli anni Ottanta e Ron si barcamena tra droghe e alcol. A causa di un rapporto non protetto con una tossicodipendente, il giovane contrae il virus dell’Hiv e scopre che gli resta pochissimo da vivere. Ricoverato in ospedale, Ron non ottiene la sperimentazione con alcuni nuovi farmaci. Disperato, va in Messico, dove trova cure alternative non approvate negli Stati Uniti. Inizierà così a importarle e venderle di contrabbando ai malati del suo Paese.
Articolo pubblicato il: 4 Ottobre 2018 10:17