Trama: Gilberto è un felice professore di ginnastica, la cui vita però è destinata a cambiare. Proprio mentre sta aspettando la moglie per farle una sorpresa in occasione del suo compleanno, scopre che questa ha un amante. Poi verrà tampinato da Paolina, una sua allieva pazzamente innamorata di lui, che gli manda messaggini in cui dichiara di amarlo in tutte le lingue del mondo. Il tutto si complica quando scopre che l’alunna è figlia di Margherita, che l’uomo ha incontrato in un club di scambisti.
Trama: Un film d’azione in cui si mescolano mistero e suspense: un gruppo di ladri ha appena rubato 25 milioni di dollari da un cartello della droga. Tra i complici però si diffonde la paranoia quando si viene a sapere che qualcuno è a conoscenza dei loro piani segreti e la loro via di fuga sembra essere bloccata. Il sospetto più grande è che tra di loro si nasconda un traditore. Questo genera presto molta tensione e diffidenza che porterà inevitabilmente a mettere gli uni contro gli altri.
Trama: L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes e la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre. Gru e Lucy sono agenti speciali della Lega Anti Cattivi, ma falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni ’80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni ’80.
Trama: Due razze aliene nemiche, gli Autobots e i Decepticons, in lotta tra loro, lasciano il pianeta Cybertron in cerca di nuove fonti di energia e approdano sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Riescono a mimetizzarsi nel mondo umano trasformandosi in autoveicoli, velivoli e imbarcazioni. L’epica battaglia per il controllo del pianeta sta per iniziare e il genere umano sarà drammaticamente coinvolto.
Trama: Caleb, figlio dell’astrofisico John Koestler entra in possesso di un foglio racchiuso in una “capsula del tempo”, scritto da Lucinda, una bimba che frequentava la sua stessa scuola nel 1959. Koestler, esaminando la strana sequenza dei numeri sul foglio, apparentemente senza senso, scoprirà invece che si tratta di un messaggio codificato che predice data e numero delle vittime delle principali catastrofi che si sono verificate nel corso degli ultimi 50 anni. Ma tre, degli eventi riportati, devono ancora accadere…
Trama: Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla ‘semplicità’ degli uomini sarà Alex, il migliore amico di Conor, che l’ha appena scaricata. Intorno a lei ci sono le storie di quattro coppie che tra appuntamenti al buio, telefonate, chiacchiere, adulteri, abbandoni e amori inattesi, cercano di sopravvivere all’amore…
Trama: Sette amici intimi si riuniscono per il matrimonio di due dei loro amici. I problemi sorgono perché la sposa e la damigella d’onore hanno avuto una lunga rivalità per lo sposo.
Articolo pubblicato il: 17 Luglio 2018 6:00