Le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione, dopo essere state per ben tre volte campionesse nazionali di cheerleading. Umiliate sui social, il capitano Destiny perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione.
Film in tre episodi. Carlo vorrebbe approfittare dell’estate per rimettere in sesto il rapporto con la moglie da cui si è da poco separato per adulterio. Arturo è coinvolto in un delitto da una bella italiana conosciuta durante un soggiorno in Africa. Nel terzo e più lungo episodio Remo è obbligato dai figli a trascorrere una “vacanza intelligente” con la moglie.
Rusty Griswold, pilota di linea di una compagnia aerea, ogni anno porta la famiglia in vacanza nella baita di Cheboygan. Stavolta, però, notando un certo malcontento generale, decide di trasgredire e di organizzare un viaggio “on the road” verso il parco giochi di Walley World. Ma Rusty compie un errore già in partenza e noleggia un’orrenda “Tartan Prancer” importata dall’Albania. Risultato: quella che doveva essere una rilassante e avventurosa vacanza si trasforma così in un viaggio della speranza.
Lily, mamma e moglie, conduce una vita ordinaria. Un giorno inizia innocentemente a flirtare con Grayson, insegnante di suo figlio. Rapidamente, quello che doveva essere soltanto un innocente flirt si trasforma in una torrida relazione che Lily deve nascondere al marito e alle altre mamme. Quando però decide di porre fine alla relazione clandestina, alcune strane cose iniziano ad accadere: Grayson non ha alcuna intenzione di lasciarla andare via e i segreti sul suo passato non lasciano presagire nulla di buono.
Una chiusa, costruita negli anni Trenta e collegante il fiume Moscova con il Volga, crolla e inonda il tunnel della metropolita moscovita tra due diverse stazioni. Tutto ciò accade un normale venerdì mattina, mentre centinaia di passeggeri affollano i treni, trai quali anche Irina, una donna incapace di scegliere tra il marito Andrei e l’amante Vlad. Dopo che l’acqua inonda il tunnel, il convoglio su cui tutti viaggiano, deraglia, le conseguenze sono tragiche e i tre, insieme ai sopravvissuti, tenteranno di salvarsi.
Zachary Riley è uno psichiatra che decide di lasciare il suo incarico in una prestigiosa università per tornare al paese natale e lavorare nell’istituto psichiatrico dove era stato rinchiuso il padre, T.L. Pierson, famoso autore di storie per bambini. Tra i pazienti dell’istituto, Zach incontra Gabriel Finch, che sembra essere parte del mondo di fantasia delle storie scritte dal padre. Grazie a questo incontro, l’uomo scopre i segreti del libro scritto dal padre, fino a ritrovare il proprio ruolo nella storia.
Anthony ha sempre sognato di diventare un famoso chef e ha aperto un locale dove ha ingaggiato Julian, suo grande amico fin dai tempi dell’infanzia. I due però decideranno di cambiare strata e di aprire un’agenzia investigativa dopo essersi imbattuti in Cat, sensuale e coraggiosa prostituta di alto borgo che sta scappando dai sicari che la inseguono: la ragazza ha infatti in mano le prove di un omicidio compiuto da un influente politico avvenuto nell’ambito di un festino a luci rosse.
Diana e David Murphy sono due sposini molto innamorati e molto indebitati. John Gage, maturo, affascinante e cinico miliardario, conosce il loro punto debole e offre alla coppia un milione di dollari in cambio di una sola notte con Diana. Qualche tentennamento, poi la capitolazione. Dopo, però, lei prova risentimento per il marito e chiede il divorzio. David capisce l’errore…
Articolo pubblicato il: 22 Luglio 2018 11:25