Trama: Dott. Martin Harris è vittima di un grave incidente stradale a bordo di un taxi a Berlino, dove si trova per un importante congresso. Si risveglia dopo quattro giorni di coma e scopre che un altro uomo ha preso la sua identità e nemmeno sua moglie, in viaggio con lui, sembra riconoscerlo. Ignorato dalle autorità, trova un alleato nella tassista del suo incidente, con la quale decide di andare a fondo a questo mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale…
Trama: In un futuro prossimo, gli esseri umani vivono in condizione di totale isolamento, lasciando che tutte le interazioni sociali siano compiute dai “surrogati”. L’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter, l’inventore dei ‘Surrogati’. Sembra infatti esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell’umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo a questa storia, come macchina e come essere umano…
Trama: Henry è un piccolo genio che sostiene in ogni aspetto la sua famiglia composta dalla mamma single e dal fratellino fragile e indifeso di nome Peter. Un giorno Henry scopre purtroppo che Christina, la sua vicina di casa, è vittima di abusi da parte del patrigno, ma nessun adulto vuole credergli. Così decide di ideare un omicidio perfetto per eliminare l’orrido uomo. Lui, che nel frattempo combatte contro un altro “subdolo nemico”, sarà la mente e sua madre, seguendo le sue precise istruzioni, il braccio…
Trama: Un vecchio cronista con il vizietto delle donne, sta cercando di disintossicarsi dall’alcool. Visto che non ha mai perso il fiuto per le notizie, decide, spinto anche dalla morte di una sua giovane collega, di sventare quello che è un enoreme errore giudiziario.
Trama: Benjamin Ford è un ex soldato americano, veterano di guerra, ritiratosi sugli Appalachi per dimenticare la guerra di Bosnia nella quale ha combattuto. Un giorno, un turista europeo di nome Emil Kovac incrocia la sua strada, in apparenza per pura casualità, e tra i due nasce un legame d’amicizia. Ma tutto cambia quando Ford scopre che Kovac in realtà è un soldato in cerca di vendetta. Inizierà così un duello tra i due per la sopravvivenza, tra le montagne che li separano dal resto della civiltà.
Trama: Bennie Chan è un agente di polizia con un chiodo fisso: catturare e assicurare alla giustizia un killer e trafficante di droga conosciuto come il Matador. Nel frattempo, deve dare anche una mano a Samantha, la figlia acquisita, che si mette nei guai con un giocatore d’azzardo e truffatore di nome Connor Watts. In realtà, proprio quest’ultimo sarà fondamentale per la ricerca di Bennie: Connor, infatti, ha assistito a un omicidio ed è in grado di riconoscere il Matador. I due si metteranno così sulle tracce del criminale, affrontando il deserto del Gobi e le montagne della Mongolia.
Trama: La protagonista del film è Georgia; una donna timida che viene a sapere di essere affetta da una malattia terminale. Decide quindi di lasciare il suo lavoro di cameriera e partire alla volta dell’Europa concedendosi una vacanza all’insegna del lusso più esagerato. Nel cast di questo film tra gli altri c’è anche Gerard Depardieu.
Trama: Nel villaggio di Timpelbach i bambini rifiutano di sottostare a qualsiasi forma di autorità. I genitori disperati decidono allora di abbandonare il villaggio per un giorno intero. I bambini, divisi in due bande, si affronteranno per il controllo del territorio.
Trama: 1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda, libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi.
Articolo pubblicato il: 18 Ottobre 2018 7:00