Trama:Sono passati due anni da quando Step, nel tentativo di lasciarsi alle spalle dolori e incertezze, aveva lasciato Roma per gli Stati Uniti. Ansie e fantasmi sono lì che lo aspettano insieme alle inevitabili decisioni che l’età matura porta con sé. Ma a “sconquassare” il rientro nella Capitale del giovane interviene l’incontro con la bella Gin, una ragazza affascinante, che catapulta il nostro Step in un turbinio di sensazioni che credeva abbandonate dopo il suo distacco da Babi, il suo primo grande amore.
Trama: Quando il parlamentare di lungo corso, Cam Brady commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale: il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins, direttore del locale Ufficio del Turismo, che si rivelerà ben presto un degno rivale. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente in cui il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.
Trama: Cris Johnson è in grado di vedere il futuro, ma solo il proprio e solo due minuti in avanti, eccezion fatta per ciò che riguarda il futuro della ragazza di cui è innamorato, Elizabeth, nel qual caso non c’è limite. Quando l’FBI scoprirà questa sua straordinaria dote comincerà a perseguitarlo per capire i segreti della sua capacità. Cris però scappa, assumendo l’identità di Frank Cadillac e facendo il mago a Las Vegas. Ma quando si renderà conto di essere l’unico in grado di sventare un attacco terroristico…
Trama: Sequel del film horror del 2011 che vede protagonista la famiglia Lambert alle prese con una casa infestata da inquietanti presenze.
Trama: Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, vive in un paesino di montagna del nord, è appassionato di pesca e lavora da precario in una biblioteca, dove intrattiene i bambini, passando le giornate in allegria. Un giorno, a causa di un malinteso e del mancato accordo tra i tre leader politici della Destra, del Centro e della Sinistra, Garibaldi viene eletto a sorpresa presidente della Repubblica Italiana, in quanto i politici, non avendo un candidato per cui votare, scrivono sulle schede il nome dell’eroe del Risorgimento…
Trama: Il film racconta la vera storia di Louis Zamperini, atleta olimpico, che durante la Seconda guerra mondiale è scampato a un disastro aereo ed è riuscito a sopravvivere per ben 47 giorni su una zattera, cibandosi di pesce crudo e schivando miracolosamente le mitragliatrici giapponesi. Il film racconta tutta la vita di Louis, detto Louie, dall’infanzia, quando veniva preso di mira dai compagni di scuola per le sue origini italiane, fino alle Olimpiadi di Berlino del 1936, dove gareggia come corridore. Quattro anni dopo, viene reclutato come bombardiere. Proprio durante una missione di recupero il suo aereo precipita nell’Oceano Pacifico. Catturato dopo 47 giorni dalla Marina giapponese, finirà in un campo di prigionia.
Trama: Dopo aver giocato per molti anni tra le fila degli Oakland Athletics, Billy Beane viene nominato general manager della squadra di baseball che attraversa una grave crisi economica. Intenzionato al raggiungere il miglior risultato con la minor spesa possibile, l`uomo elabora un rivoluzionario metodo, basato su modelli matematici e statistici, per scegliere i giocatori da acquistare e inserire nella rosa da schierare in campo, riivoluzionando il mondo del baseball. Tratto da una storia vera.
Trama: La giovane Rosie Jones (Emilia Fox) viaggia da sola in treno nella tranquilla campagna inglese. Mentre legge serenamente l’ultimo numero di ‘Country Life’, sotto il suo grande baule di cuoio si forma una pozza di sangue. Quarantatre anni dopo, Walter Goodfellow (Rowan Atkinson), il volenteroso vicario della parrocchia di Little Wallop, è così ossessionato dalla preparazione del sermone perfetto da non accorgersi che la sua vita familiare sta andando a rotoli. La moglie Gloria (Kristin Scott Thomas) ha una relazione con Lance (Patrick Swayze), il suo esuberante istruttore di golf. La figlia Holly (Tamsin Egerton) cambia un fidanzato a settimana. Il figlio Petey (Toby Parkes) è il capro espiatorio dei bulli della scuola. Gloria sente che sta perdendo il controllo della propria vita. Non sopporta più la routine, un matrimonio senza amore, le avventure dei figli, il cane del vicino. Ogni notte prega per ottenere la salvezza. Poi arriva Grace (Maggie Smith), la risposta alle preghiere della famiglia: la nuova governante è una dolce e vecchia signora dai capelli grigi che porta con sé un misterioso baule…
Articolo pubblicato il: 2 Ottobre 2018 9:34