Trama: In una piccola città scompare una giovane ragazza. Tutto fa pensare ad un’altra scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L’agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice e Ronnie. Le sue indagini la portano sempre più verso Alice, ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre.
Trama: Siamo negli Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup, musicista nero e uomo libero nel nord dello stato di New York, Ingannato da chi credeva amico, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà, ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese cambierà per sempre la sua vita.
Trama: In crisi con la moglie, Maurizio, un portiere d’albergo, dopo un incidente in auto, decide di separarsi. Poco tempo dopo incontra Nadine, una giovane chiropratica che riesce, in breve tempo, a sistemare i problemi causati dall’incidente. Tra i due è subito colpo di fulmine. Ma il destino ci mette lo zampino…
Trama: Traumatizzato da un incidente nel quale non è riuscito a salvare la vita a una ragazza, Gabe Walker decide di farla finita con la montagna. Quando però un aereo precipita in mezzo ai monti, e lui è da quelle parti, non resiste e accetta di partire alla ricerca dei superstiti. Li ritrova subito, ma scopre allo stesso tempo che sono dei malviventi. Preso in ostaggio, Gabe dovrà riuscire a salvarsi.
Trama: Sopravvissuti al naufragio della barca su cui viaggiavano, causato dall’attacco di una impressionante specie di squalo a due teste, creato in seguito ad una mutazione genetica, un gruppo di studenti, si rifugia su un atollo deserto. Quando si tranquilizzano pensando di essere finalmente in salvo, i giovani si ritrovano invece a dover fare i conti ancora una volta con la mostruosa creatura e le sue fauci. Quando la marea inizia a salire nessuno sarà più al sicuro neanche sulla terraferma.
Trama: La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un’isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, Emma e Dean sono costretti a fare affidamento l’una sull’altro, lasciando che tra loro nasca un tenero legame.
Articolo pubblicato il: 1 Agosto 2018 6:00