Trama: Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e si attivano per riuscire ad ottenere l’apertura di una nuova fabbrica sul loro territorio. Affinché il progetto vada in porto è però necessaria la presenza di un medico. Fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni, rampante chirurgo estetico milanese: ora dovranno però cercare di convincerlo a restare, missione che si rivela piuttosto complicata!
Trama: Alice è un’agente della CIA che non lavora sul campo: esperta nella conduzione di interrogatori, camuffata da assistente sociale, aiuta a individuare tipi sospetti e potenziali terroristi. Dopo aver ottenuto informazioni da un membro di una cellula terroristica su un imminente attacco a Londra, riferisce le sue informazioni a uno dei suoi responsabili. Scopre poi di aver fornito a una talpa informazioni importanti che hanno agevolato i piani dei terroristi e inizia così una corsa contro il tempo per cercare di fermarli.
Trama: In vacanza in un resort esclusivo sulle Alpi Svizzere, l’ottantenne compositore e direttore d’orchestra in pensione Fred Ballinger e il suo amico regista Mick Boyle, passano il loro tempo pensando al futuro e osservando con curiosità le vite degli altri. Con loro c’è anche Lena, la figlia di Fred, che rinfaccia al padre di non aver saputo amare la madre. La visita di un emissario venuto direttamente da Buckingham Palace per convincere Fred a dirigere un ultimo concerto li aiuterà a chiarire il loro rapporto.
Trama: Per sconfiggere la maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni, Isabelle ha una strategia. Prima di sposare l’uomo che ama deve trovare uno sciocco che la sposi per divorziare immediatamente. Un piano perfetto, se non fosse per l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche che Isabelle insegue dal Kilimangiaro a Mosca per convincerlo a sposarla.
Trama: Miracolosamente sopravvissuto all’incidente al Jurassic Park, il professor Ian Malcolm viene messo al corrente che Isla Sorna è divenuto un ecosistema popolato da dinosauri. Lo scienziato e la sua ex fidanzata Sarah scoprono che l’isola segreta è diventata l’obiettivo dell’avido nipote di Hammond, Peter Ludlow, desideroso di saccheggiarla per ricreare un “Jurassic Park cittadino” a San Diego. I due dovranno poi fare i conti con l’inaspettata ferocia dei vari dinosauri, tra cui i temibli Tyrannosaurus rex.
Trama: L’agente dell’Fbi Sarah Plummer è sul volo verso Washington dove si terrà il processo che vede incriminato un senatore colpevole di aver ucciso una ragazza. Seduta accanto a lei c’è Michelle, una donna sconosciuta mandata dal senatore per ricattarla: la famiglia di Sarah è tenuta in ostaggio e verrà uccisa se le prove che incriminano il senatore non spariscono dalla circolazione. Sarah si troverà costretta a fare delle scelte che potrebbero costare la vita al marito e al figlio di dodici anni per uscirne fuori.L’agente dell’Fbi Sarah Plummer è sul volo verso Washington dove si terrà il processo che vede incriminato un senatore colpevole di aver ucciso una ragazza. Seduta accanto a lei c’è Michelle, una donna sconosciuta mandata dal senatore per ricattarla: la famiglia di Sarah è tenuta in ostaggio e verrà uccisa se le prove che incriminano il senatore non spariscono dalla circolazione. Sarah si troverà costretta a fare delle scelte che potrebbero costare la vita al marito e al figlio di dodici anni per uscirne fuori.
Trama: Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Ma dietro la missione di contrasto al traffico di droga, la squadra ha deciso di mettere in atto una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio proprio ai danni dei narcotrafficanti. Dopo aver portato a termine il loro piano e nascosto i milioni di dollari rubati, i protagonisti sono convinti che il proprio segreto sia al sicuro, ma qualcuno comincerà ad assassinare gli agenti…
Trama: L`ingegnere Guido Quiller, abbandonato dalla moglie, s`innamora della ladra Tilli. Per conquistarla, le lascia credere di essere anche lui un rapinatore e si mette a organizzare colpi geniali, salvo poi restituire la refurtiva alle sue vittime. Il gioco regge finché non salta fuori che Guido è ricco e ha accumulato una fortuna brevettando un vetro antifurto, incubo di ogni criminale. Per farsi perdonare da Tilli, Guido decide di rinunciare ai suoi capitali donando tutto all`avida ex moglie.
Articolo pubblicato il: 21 Luglio 2018 10:06