A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 10 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Stoccolma, 1973. Un uomo vestito come Capitan America in Easy Rider, insieme ai suoi complici, estrae un mitragliatore nella Kreditbank. Gli scopi non sono chiari, sembra quasi che la rapina sia una copertura. Gli ostaggi si uniscono ai loro sequestratori e finiscono per mettersi anche loro contro le autorità. Tra il capo banda e uno dei suoi ostaggi, Bianca, si sviluppa a poco a poco una mutua comprensione, dando vita quel fenomeno psicologico che da quel momento in poi si chiamerà “sindrome di Stoccolma”.
Axel Foley decide di seguire il caso di un suo collega che è stato gravemente ferito da una misteriosa donna vestita di nero. La dark lady, a quanto pare, è al servizio di una pericolosa gang di trafficanti d’armi. Si viene così a scoprire che la banda esporta clandestinamente ordigni d’ogni tipo a vantaggio di un fantomatico dittatore del centro America.
Louisiana, 1935. La tranquilla e monotona vita di Paul, guardia penitenziaria nel braccio della morte del carcere di Cold Mountain, viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo prigioniero: John Coffey, un gigante di colore accusato dell’efferato omicidio di due bambine. Apparentemente considerato un ritardato mentale, l’uomo metterà presto in mostra poteri sovrannaturali e una sensibilità destinata a cambiare per sempre le vite di chi lo circonda. Quattro nomination agli Oscar nel 2000.
Il film racconta delle vicende di una parrucchiera di nome Gina, la quale, dopo essersi licenziata per colpa del suo egocentrico datore di lavoro, decide di aprire un suo beauty shop. Dopo innumerevoli problemi come la scelta del personale, il locale scadente e le varie angherie del suo ex-datore di lavoro, Gina riesce a tenere aperta la sua attività; e proprio quando sembrava che tutto fosse finito, salvando i capelli di una famosa deejay radiofonica, riesce a far sì che il suo beauty shop del ghetto diventi ancora più importante.
Tre compagne di scuola e amiche Chiara, Letizia e Mariagrazia sono anche accomunate da un dettaglio: la dimensione oversize, che le rende oggetto di insulti da parte dei “normotaglia”. La mamma di Mariagrazia è un ex campionessa e ora allenatrice di nuoto sincronizzato, iscrive la figlia a un corso di aquagym, e Mary trascina anche le amiche del cuore. In piscina però si allena anche Alice, capitana della squadra di nuoto sincronizzato che filma e posta un video su Internet delle tre amiche oversize..
«Da un grande potere derivano grandi responsabilità»: Peter Parker non ha più dimenticato queste parole e, per non mettere in pericolo le persone che ama, ha dovuto isolarsi e rinunciare al suo amore per Mary Jane, che nel frattempo è diventata un’attrice famosa. Riuscire a gestire la doppia identità, è ogni giorno più difficile e una nuova minaccia sta per abbattersi sulla città di New York: lo scienziato Otto Octavius che nella ricerca sulla fusione a freddo si trasforma nel mostro dalle quattro braccia meccaniche.
Articolo pubblicato il: 10 Settembre 2020 10:21