Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 15 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 15 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera nel pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock. Un super alcolico tira l’altro e i due trascorrono insieme la serata e Ally si ritrova in una situazione veramente assurda. La vera favola comincia però quando un giorno Jackson invita sul palco Ally, rivelando finalmente il suo talento al mondo e, mentre per lei da lì a poco comincerà una brillante carriera, quella di Jack inizierà a vacillare.
Giulio Manfredi, un giornalista di economia sta per sposarsi con Giorgia. Quasi sull’altare Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un colpo solo perde fidanzata e lavoro. Troppo qualificato per altri incarichi, finisce a collaborare per rivista online, Machoman dove si occupa di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli e regole per rimorchiare. Su quest’ultimo argomento l’esperta è Valeria che Giulio dovrà incontrare..
Abilene, nel Kansas, sarebbe una cittadina tranquilla se non fosse per l’annosa diatriba che oppone agricoltori ad allevatori. Questi ultimi, capeggiati dal losco Grant Everest, si sono impadroniti di gran parte delle terre con la connivenza del corrotto sceriffo Slade. A un certo punto fa ritorno in città Kale Wayne, reduce dalla Guerra di Secessione, ex amico di Grant che gli ha soffiato la ragazza. Kale Wayne stanco di lottare, sopporta, ma alla fine dopo un inutile omicidio, si scatena ed elimina i malviventi.
Basato sul personaggio dell’eroe piu’ anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Forte delle sue nuove potenzialita’ e, dotato di un cinico senso dell’umorismo, Deadpool finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.
Il film racconta la vicenda del giornalista Hunter Thompson, accompagnato da un avvocato ed a bordo di un’auto piena di droga, che nel 1971 si mette in viaggio attraversando il deserto del Nevada per assistere ad una gara di moto, la famosa “Mint 400”.
In Australia, nel periodo che precede la Seconda guerra mondiale, l’aristocratica inglese Sarah Ashley eredita un gigantesco ranch e si trova a fronteggiare un complotto ordito da un altro proprietario terriero che vuole impossessarsi delle sue terre e del suo bestiame. Per salvare le sue proprietà, la donna si trova così costretta a venire a patti con un rude allevatore locale, che la accompagnerà con una mandria di 1500 capi in un viaggio attraverso le terre più ostili dell’outback.
1873. Arizona. Jake Lonegan è uno straniero che non ricorda nulla del proprio passato: l’unico indizio sulla sua vita sono un misterioso bracciale metallico al suo polso sinistro ed una ferita al fianco. Dopo essersi risvegliato ne bel mezzo del deserto si ritroverà ad Absolution, remota città per nulla ospitale, governata dal tirannico colonnello Dolarhyde. Ma quando gli abitanti del luogo subiscono una serie di attacchi dal cielo ad opere di creature ignote, Jake sembra essere l’unica speranza…
Articolo pubblicato il: 15 Settembre 2020 6:17