Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 11 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 11 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Debbie e Pete sono sposati da quattordici anni. La donna ha una boutique d’abbigliamento, mentre Pete lavora nella sua etichetta discografica, ma gli affari non vanno molto bene. Alla soglia dei quarant’anni, vedono vacillare la stabilita’ della loro famiglia, ma soprattutto della loro relazione. Tra incomprensioni, problemi finanziari, la ribellione delle figlie Sadie e Charlotte e i difficili rapporti con i rispettivi padri la coppia cerca di trovare una via d’uscita e di dare una svolta al loro stile di vita.
Francia, 1766. Durante il regno di Luigi XV i contadini della regione di Gèvaudan sono in preda al terrore: nelle campagne una bestia infuriata sta uccidendo donne e bambini. Si organizzano squadre per seguire le sue tracce, ma tutto sembra inutile. Il re invia sul posto Gregoire de Fronsac, scienziato illuminista e studioso di omicidi. Accompagnato da Mani, un indiano taciturno e atletico, Fronsac comincia a chiedere informazioni per cerare di fare luce su un fenomeno all’apparenza inspiegabile…
1979: l’America comincia a conoscere la crisi economica e Carter proietta il Paese in una spirale di scarso ottimismo. La crisi di fiducia colpisce tutti i livelli della società, e l’unica salvezza sembra essere la cavalcata liberista che porterà Reagan alla Casa Bianca. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l’inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose.
In un mondo in cui i contatti tra umani e alieni sono sempre più frequenti, sulla Terra sbarcano dodici navicelle extraterrestri. Nessuno sa il perché del loro arrivo, per questo motivo il governo degli Stati Uniti incarica la linguista Louise Banks di trovare un modo per comunicare con gli alieni e scoprire le loro intenzioni. Insieme alla donna, che tra l’altro sta attraversando anche un periodo terribile a livello personale, collaborano Ian Donnelly, fisico teorico, e il colonnello Weber. Nel frattempo, la razza umana si prepara a dichiarare guerra al nemico venuto da un altro pianeta.
Alla morte della vecchia governante, che fino a quel punto ha accudito il giovane Emilio, Patrizia, sorella di quest’ultimo, fa ritorno a casa, vendendo la prospera azienda di moda di cui è proprietaria. La sua intenzione è quella di prendersi cura del fratello, dal carattere introverso, menomato fisicamente, che passa le sue giornate chiuso nella sua stanza a leggere riviste pornografiche e a vedere videocassette hard. Ben presto tra i due, i rapporti diventano sempre più torbidi e morbosi.
Il giovane Lewis Barnavelt ha solo dieci anni quando rimane orfano dei genitori, morti in un incidente d’auto. E’ costretto così a trasferirsi dall’altra parte del paese, dall’eccentrico zio Jonathan, il fratello della madre che non ha mai incontrato prima, in una vecchia casa caratterizzata dal misterioso ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte. Conosce anche Mrs Zimmerman, la strana vicina di casa…Tra oggetti animati e altri piccoli misteri Lewis farà la conoscenza di un mondo magico e pericoloso…
Articolo pubblicato il: 11 Settembre 2020 10:47