Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 17 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 17 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Una poliziotta novellina assiste casualmente, attraverso la sua telecamera personale, all’omicidio di un giovane spacciatore. Dopo diverse indagini, realizza che il delitto è maturato proprio tra le fila di alcuni poliziotti corrotti. la questione si fa davvero pericolosa e così decide di fare squadra con una persona appartenente alla sua comunità per cercare di sfuggire ai criminali in cerca di vendetta. Nel frattempo la polizia è alle calcagna in cerca del filmato incriminato..
Terzo capitolo sulle avventure del poliziotto Axel Foley. Quando il suo ispettore capo, Douglas Todd, viene ucciso a Detroit, Foley non esita a farsi in quattro per capire chi si nasconda dietro. Le indagini lo portano dritto a Los Angeles, dentro il parco divertimenti “Wonder World” e verso il suo losco responsabile della sicurezza, Ellis Dewald. Grazie alla conoscenza con Janice, impiegata nel parco, Foley scoprirà che quella che dovrebbe essere una zona ancora in costruzione è in realtà una fabbrica di banconote false.
Dopo il divorzio dei genitori i tre fratelli, Lea, Adrien, e il piccolo non udente Théo, vengono spediti nella casa in campagna dei nonni in Provenza per una vacanza. Qui incontreranno per la prima volta il nonno Paul, che non avevano mai conosciuto a causa di una vecchia lite familiare. Inizialmente il rapporto fra i ragazzi e l’anziano è difficile, rendendo lo scontro generazionale quasi inevitabile ma, man mano che emerge il passato turbolento di Paul, le distanze tra nonno e nipoti si accorciano…
Dopo l’arrivo dei nazisti a Vienna, l’ebrea Maria Altmann perde un quadro molto prezioso, la “Donna in Oro” di Gustav Klimt, che faceva parte della collezione privata della sua famiglia. In seguito agli eventi legati alla guerra e alla persecuzione nazista, Maria fugge negli Stati Uniti. Cinquant’anni dopo, la donna torna a Vienna per chiedere al governo la restituzione della celebre opera. Ma lo Stato austriaco non ha la minima intenzione di ridare a Maria ciò che gli spetta. Inizia così un’accesa battaglia legale.
La protagonista del film è Georgia; una donna timida che viene a sapere di essere affetta da una malattia terminale. Decide quindi di lasciare il suo lavoro di cameriera e partire alla volta dell’Europa concedendosi una vacanza all’insegna del lusso più esagerato. Nel cast di questo film tra gli altri c’è anche Gerard Depardieu.
Josh e Cornelia Srebnick sono una coppia di quarantenni newyorkesi felicemente sposati e impegnati senza particolare successo in campo artistico. Non sono riusciti ad avere dei figli, ma hanno deciso di fermarsi e accettare la situazione. Un giorno conoscono la giovane coppia composta da Jamie e Darby, due spiriti liberi e indipendenti. Senza troppe esitazioni Josh e Cornelia abbandonano gli amici di sempre, per seguire i due hipsters che ai loro occhi appaiono irresistibilmente liberi, disinibiti e pieni di vita.
Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2020 11:12