Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 24 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 24 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
La vera storia dell’attacco terroristico del Taj Hotel a Mumbai avvenuto nel novembre 2008. Un gruppo di jihadisti sbarca dal Pakistan, nel quartiere di Colaba a Mumbai, una piccola imbarcazione con dieci giovani armati fino a denti. Attaccano la grande città indiana, nel nome di Allah, colpendo la stazione ferroviaria e tutti i luoghi simbolici dell’opulenza e dell’influenza occidentale, come l’hotel a cinque stelle Taj Mahal. Qui un cameriere coraggioso e alcuni turisti cercano di sopravvivere al massacro in corso.
A Los Angeles, la coppia di investigatori formata dal bianco “schizzato” Martin Riggs e dal nero “saggio” Roger Murtaugh viene incaricata di proteggere Leo Getz, il contabile di un’organizzazione di spacciatori. Ma la banda che vuole la testa di Leo, ha aggangi molto in alto, fino a un ambasciatore sudafricano. Martin, così, conosce un’impiegata dell’ambasciata, la bella Rika van den Haas.
In Francia, l’autorevole e rispettata chef Mallory, titolare del ristorante ‘Le Saule Pleureur’ è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, aperto dalla famiglia Kadam di Mumbai, che sta iniziando a portarle via clienti. Inizia così una “guerra” culinaria e culturale tra due diverse realtà, destinata però con il tempo a trasformarsi in una forte amicizia: Madame Mallory guiderà infatti Hassan verso i segreti della cucina francese.
Boston: la recluta Billy Costigan viene infiltrata nella gang guidata dal mafioso Frank Costello con l’obiettivo di sgominarla dall’interno. Ma lo stesso Costello ha inserito, da tempo, un suo uomo nella polizia. Tutti e due hanno il compito di scoprire i segreti delle due organizzazioni, e quando entrambi scoprono la vera identità l’uno dell’altro, inizia la battaglia per smascherare il nemico senza svelare la propria vera identità. 4 premi Oscar nel 2007, tra cui quello per la miglior regia a Martin Scorsese.
Dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, Hilary, una giovane ragazza di provincia decide di cambiare vita. Troverà lavoro come infermiera personale di Victor, un ragazzo colpito da una grave forma di leucemia soggetto a violente crisi causate cure. Hilary imparerà a stargli affianco, aiutandolo e sostenendolo, e con il passare del tempo, i due si avvicineranno sempre di più fino ad innamorarsi fino a decidere di trasferirsi insieme in un piccolo villaggio di pescatori.
Smith salva la vita a un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer. Il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.
Genevieve e’ una fioraia con un piccolo negozio a Manhattan, che gestisce con la collaborazione di due amici gay. Tutto sembra procedere per il meglio per lei anche perche’ nei rapporti con l’altro sesso si e’ data una regola precisa che suggerisce anche alle amiche: in una relazione non bisogna mai superare i cinque appuntamenti. Subito dopo bisogna trasformare il tutto in una buona amicizia. Peccato, pero’, che a farle nascere piu’ di un dubbio su questa scelta di vita ci pensi Greg, che ha appena aperto un Tapas Bar li’ vicino. Greg e’ single, piacevole e fa fatica a capire le donne…
Film basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol. Jack ha due genitori spiritosi e democratici e delle sorelle che lo tiranneggiano, asserendo la loro “superiorità femminile”. E come se non bastasse è in arrivo un altro fratellino… Agli occhi di Jack, Giovanni detto Giò si rivela da subito speciale, perché è dotato del superpotere di “dar vita alle cose”… solo dopo i 14 anni, Jack comincia a comprendere davvero la responsabilità e la complessità di avere un fratello con sindrome di Down…
Articolo pubblicato il: 23 Settembre 2020 23:56