Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 29 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 29 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Si tratta del nono film della serie de “Il pianeta delle scimmie” iniziata nel 1968 e tratta dal romanzo omonimo del 1963 di Pierre Boulle, nonché terzo film della serie reboot avviata nel 2011 con “L’alba del pianeta delle scimmie” e proseguita con “Apes Revolution” del 2014: Koba è morto ma la guerra scatenata tra le scimmie e gli umani continua senza fine. Il Colonnello e i soldati americani vogliono catturare Cesare, il capo dei primati intelligenti e ristabilire il predominio della razza umana…
«Big Nick» O’Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre gli ha tolto il sonno. Lasciato persino dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O’Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O’Brien deve vedersela con un cattivo professionista…
Angela è solo una ragazzina quando viene violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri. Mildred, sua madre, non si dà pace da quando non c’è più e decide di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, ‘riaprendo’ finalmente il caso…
G.I. Joe e’ l’acronimo di “Global Integrated Joint Operating Entity: il nome di una task force internazionale anti-terrorismo con sede a New York. Ambientato 10 anni nel futuro, il film racconta della lotta tra la task force ed un’organizzazione internazionale nota come COBRA. Dal deserto egiziano agli abissi del ghiaccio polare, la super squadra di G.I. Joe utilizza la più sofisticata attrezzatura spionistica e militare per combattere la misteriosa organizzazione Cobra, evitando che il mondo sprofondi nel caos.
Arturo Meraviglia ha un compito, quello di portare avanti il teatrino di avanspettacolo messo su dal padre che si considerava “un artigiano della gioia pura”. Ma in realtà la compagnia è sull’orlo del fallimento e gli artisti senza prospettive. La svolta però sembra arrivare quando uno zio emigrato all’estero lascia ad Arturo un’eredità speciale: la tutela legale di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo è disperato finché non scopre lo straordinario talento del piccolo Gioele per la telecinesi…
Articolo pubblicato il: 28 Settembre 2020 23:58