Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 26 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 26 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Ben Cahill fa l’avvocato; è sposato con Charlotte, infermiera, ma il loro rapporto non va molto bene. Un giorno, dal passato del giovane risbuca Emily, la sua ex ragazza, che adesso sta con Arthur Denning, corrotto dirigente farmaceutico coinvolto in un caso di sperimentazione di farmaci che ha portato alla morte di alcune persone. Emily sostiene di avere delle prove che inchiodano l’uomo e Ben decide di darle al suo collega, Charles Abrams, che da tanto tempo prova a incastrare Denning..
Lo scoiattolo Scrat è intento a seppellire la sua ghianda, ma è sparita e il “ladro” è una scoiattolina di nome Scrattina. Intanto i mammuth Manny e Ellie aspettano il loro primo figlio. Diego si sente di troppo e si allontana dal branco mentre Sid, desideroso di una famiglia tutta sua, camminando, cade in un tunnel dove trova tre uova: da queste, nascono tre cuccioli di dinosauro combina guai che Sid è deciso a tenere e proteggere a tutti i costi…ma dovrà fare i conti, ben presto, con la feroce mamma T-Rex!
Sarah è una quarantenne separata da otto mesi dal marito. I suoi cari cercano di sostenerla sottoponendole fotografie di uomini disponibili. Jake è invece un tipo sentimentale, collezionista di modellini di navi e ossessionato dal Dr. Zhivago. Dopo esser stato lasciato dalla moglie, finirà sul sito partnerperfetto.com dove incontrerà Sarah, finita anche lei nel social network per single.
1941: La Seconda Guerra Mondiale è in corso da circa due anni e il Giappone, schierato con Germania e Italia, sta conducendo la sua campagna bellica in Cina. C’è però chi sostiene che sia venuto il momento di attaccare direttamente gli interessi americani nel Pacifico. L’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, trascinando in guerra anche gli Stati Uniti. Cast ricchissimo e premio Oscar per i migliori effetti speciali.
John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.
La vicenda del film si svolge a Venezia, una Venezia del tempo fascista alla vigilia della dichiarazione della seconda guerra mondiale. E’ la storia di un anziano professore inglese, direttore della Biennale d’arte, e della sua giovane moglie Teresa. Ambedue sono alla ricerca del proprio “io” nel loro rapporto sessuale. Un giorno il marito lascia di proposito sul pavimento del suo studio la chiave che apre il cassetto in cui tiene nascosto il diario ove egli narra le sue lussuriose fantasie. Teresa, per caso, trova la chiave, apre il cassetto e si impossessa del diario. Lo legge ed è spinta, a sua volta, a scriverne uno suo in cui anch’essa confessa tutta la sua passione amorosa e gli inganni che essa consuma insieme al giovane fidanzato della figlia. Fra i due coniugi si stabilisce un dialogo ambiguo e perverso tramite i rispettivi diari. La grama vicenda si conclude con la morte improvvisa del marito, vittima dei giochi sessuali cui di continuo si abbandonava.
Nel 1939 il pilota Daniel McCormick è (quasi) al colmo della felicità; gli manca solo l’ardire di chiedere in moglie la donna che ama. Improvvisamente lei rimane vittima di un incidente e precipita in coma. Ormai distrutto, Daniel si presta come cavia per un progetto scientifico: per più di mezzo secolo resterà ibernato. L’uomo verrà “resuscitato” cinquant’anni dopo da un intraprendente ragazzino.
Articolo pubblicato il: 26 Settembre 2020 0:51