Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 18 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 18 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Pete Koslow finisce dritto in prigione dopo una rissa a cui ha preso parte in difesa della moglie. Ha però ora la possibilità di essere rimesso presto in libertà, lavorando come agente sotto copertura per conto dell’Fbi. Il suo obiettivo è mettere fuori gioco il piu’ pericoloso criminale di New York. Ovviamente accetta l’ingrato incarico pur di riabbracciare la sua bella, ma la sua missione diventa ben presto una corsa contro il tempo, quando la sua vera identità rischia di essere scoperta..
Anna Heymes (Arly Jover), una tipica casalinga parigina di 31 anni, soffre di incubi e allucinazioni legate ad una serie di efferati omicidi avvenuti in città. Contemporaneamente, una coppia di poliziotti, il poco ortodosso Schiffer (Jean Reno) e il più scrupoloso Nerteaux (Jocelyn Quivrin), lavorano per scoprire il serial killer. La vita di Anna cambierà radicalmente quando scoprirà di essere in realtà turca, ed in qualche modo legata alla spaventosa serie di omicidi e alla mafia turca.
Nel 2031 dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria “Era Glaciale” stermina tutti gli abitanti del pianeta. Solo alcuni sopravvissuti accederanno al Snowpiercer.
Nicky Spurgeon è bello, affascinante ed esperto truffatore con una dote innata per il depistaggio. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori, adesso lavora in proprio. Una sera, conosce la bionda e bellissima Jess Barrett, che vuole seguire le sue orme. Nicky la porta con sé a New Orleans per insegnarle i segreti del mestiere e, tra una truffa e l’altra, Nicky prima si innamora di lei poi la lascia. Tre anni dopo, mentre sta preparando il colpo della sua vita, Nicky se la ritrova davanti e…
Isabelle, diciassette anni, si prostituisce di nascosto. Quando viene scoperta, tutto diventa più complicato. Il film è il suo ritratto, nel corso di quattro stagioni.
Lecce. Nico d’Altamura è un timido e studioso ragazzo di sedici anni. Durante l’estate fa la conoscenza della cugina Sonia, che si stabilisce a casa sua per qualche tempo. La ragazza, cresciuta in città, è molto più aperta e disinibita del cugino: tra i due inizia a svilupparsi un rapporto equivoco, che sconvolge la vita di Nico. A fine estate, prima di ripartire per Roma, Sonia trova il modo di appartarsi con il cugino con una scusa, ed ha con lui il primo rapporto sessuale.
Nel Maine c’è un castello in cui è custodito un tesoro. Quando l’intrigante Carrigan lo acquista decide di sbarazzarsi delle ingombranti presenze. Contatta allora un cacciatore di fantasmi, il dottor Harvey il quale si presenta sul luogo accompagnato dalla figlioletta Kat…
Il film racconta la vera storia dell’attivista americana Erin Brockovich. Erin è una donna con due matrimoni falliti alle spalle e tre figli da tirare su. Ha l’acqua alla gola, non riesce a pagare le bollette e, come se non bastasse, ha perso la causa per un incidente d’auto in cui è rimasta vittima e i cui soldi avrebbero potuto darle un po’ di sollievo. Un giorno, viene assunta come segretaria in uno studio legale. Qui, scopre che una grossa società, la Pacific Gas & Electric, ha immesso una sostanza cancerogena, il cromo esavalente, nelle falde acquifere, rischiando di avvelenare gli abitanti della contea. Erin, armata di coraggio e caparbietà, riesce a fare causa alla Pacific e a ottenere un risarcimento per i cittadini.
Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2020 23:19