Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 25 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 25 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora come assistente del professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Sperando in una raccomandazione, per lui Antonio fa di tutto: spesa, preparazione di pasti gourmet e ogni altra insolita richiesta, spostandosi ogni giorno da una parte all’altra di Roma con i trasporti pubblici. Ma a Bellastella non basta mai, per fargli compiere il salto di qualità un giorno propone al giovane praticante un sacrificio personale che lo mettera’a dura prova…
Un predicatore pellegrino arriva in una zona piena di miniere, tutte sotto il giogo del medesimo dittatore. L’uomo vorrebbe impedire ai cercatori d’oro indipendenti di usufruire delle terre, che sono di tutti..Invece di ricorrere alla Bibbia, per sedare la questione, utilizzerà la sua vecchia Colt.
Ip Man è il vanto di Foshan, città della Cina nella provincia del Guangdong, in virtù della sua abilità inarrivabile nelle arti marziali e in particolare dello stile wing chun da lui ufficializzato. Quando i giapponesi occupano la città, lo spirito di battersi per il piacere di farlo e per amore del kung fu svanisce davanti all’ondata di violenza scatenata dagli uomini del generale Miura. Ma per Miura non è sufficiente, deve sconfiggere i cinesi – incarnati nel loro simbolo Ip Man – per ribadirne l’inferiorità.
Cosa succederebbe se i tuoi genitori ti svelassero di avere il grande potere di viaggiare nel tempo? È quello che scopre Tim Lake, ragazzo ventunenne un po’ imbranato, quando il padre gli confessa che tutti i maschi della sua famiglia, se non visti, possono fare dei salti nel passato, basta stringere forte i pugni. Tim non vede l’ora di mettere alla prova questo dono e decide di usarlo per conquistare la ragazza dei suoi sogni, Mary. Ma giocare con il tempo, si sa, non è mai una buona idea…
Pecora nera di una famiglia alto borghese di Madrid, annoiata dagli psicoanalisti, la spigolosa Begona esorcizza attraverso il sesso il rifiuto degli impegni sentimentali. Su indicazione del suo psicanalista, tiene un video dei suoi incontri, utilizzando una microtelecamera palmare chiamata “Il Gufo”, il diario di bordo di una donna tutta sola, disinibita e audace, che vive la sessualità in modo totalizzante. Laura Morante è la protagonista di un infuocato dramma dallo sfondo erotico.
Il film è ispirato al videogioco Angry Birds in cui il pennuto rosso Red, nella puntata precedente della saga, aveva salvato l’Isola degli uccellini da quei guastafeste dei maialini verdi. Ora Red gode della fama di eroe della comunità con tanto di richiesta di tregua da parte degli abitanti dell’Isola dei maialini attraverso dei palloncini rossi lanciati nel cielo. Ma il pennuto sospetta che ci sia qualcosa sotto e non può rischiare proprio adesso di perdere la buona reputazione appena conquistata…
Quando il giovane erede del trono Imperiale della Cina, l’adolescente Ching, diventa il bersaglio del geloso fratello che vuole eliminarlo per garantirsi la successione, il ragazzo e la sorella Liu fuggono dal palazzo reale. Inseguiti e arrestati dalle “guardie nere” del principe usurpatore, verranno liberati dal giovane cavaliere templare e reduce dalle Crociate, Jacob. Con l’aiuto di quest’ultimo e quello del suo mentore, il crociato-bandito Gallain, il giovane principe Shing potrà finalmente salire al trono.
Articolo pubblicato il: 25 Settembre 2020 0:12