mercoledì, Novembre 27, 2024

Halloween 2024 è con Lucilla a Marcianise, nell’area “Piazza Padre Pio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Halloween 2024 è con Lucilla a Marcianise, nell’area ” Piazza Padre Pio”. La youtuber più amata dai bambini, porterà in scena il suo nuovo spettacolo.

Lucilla, la youtuber più amata dai bambini, in tour con il suo nuovo spettacolo, arriva in Campania, e sceglie lo spazio “Piazza Padre Pio” a Marcianise (Caserta), per esibirsi il prossimo 31 ottobre, come unica tappa per il giorno di Halloween.

Si apre così il cartellone di eventi 2024-2025 della “Piazza Padre Pio”, con il doppio appuntamento di “Halloween con Lucilla Live”, alle ore 18:00 e 20:30.
Il grande spazio “Piazza Padre Pio” nasce con l’obiettivo di fornire una casa all’intrattenimento per grandi e piccini, proponendo trasversalmente una programmazione che abbracci tutti i gusti e le età. Ed è proprio con il nuovissimo spettacolo di Lucilla, in occasione della festa di Halloween, che la “Piazza Padre Pio” dà il via a tante novità e sorprese.
Uno spettacolo totalmente rinnovato tra specchi, colori ed immagini con 20 mq di ledwall e 40 fari motorizzati, e un disco volante di 3 metri di diametro.
La fatina del sole, divenuta popolare soprattutto attraverso YouTube, dove i video delle sue canzoni hanno raggiunto ormai un miliardo di visualizzazioni, porta in scena, oltre ad alcuni fra i principali successi, il suo intero repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre. “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween”, sono solo alcune delle canzoni, rese celebri attraverso il web, che l’artista canterà e ballerà in questo show, della durata di circa 70 minuti.

Ad accompagnarla sul palco, le sue immancabili ballerine che, in questa nuova veste “halloweeniana” si trasformeranno in fantasmi streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, per far divertire il loro baby pubblico.

Lo stesso spettacolo, non a caso, mantiene una valenza pedagogica, è stato pensato, infatti, anche per aiutare i bambini a confrontarsi senza troppo timore con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante e giocoso. E l’invito di Lucilla, infatti, attraverso il suo show, è quello di sconfiggere la paura cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.

L’evento è organizzato dalla AF SRL e prodotto dalla Faimed SRL.

Per maggiori info è possibile scrivere a: eventi@faimed.it

Per acquisto biglietti: link
https://www.ticketone.it/venue/piazza-padre-pio-91541/

o recandosi direttamente al chiosco all’interno dell’area ” Piazza Padre Pio”

Ultime Notizie