giovedì, Novembre 21, 2024

Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie sulla storia degli 883 avrà una seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

“Hanno ucciso l’uomo ragno”, la serie tv che ha raccontato la storia degli 883, avrà una seconda stagione. 

Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv che racconta la storia degli 883 avrà una seconda stagione? La risposta sembra essere quella che i fan vogliono sentire da quando è andata in onda l’ultima puntata. Secondo infatti alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Sydney Sibilia in questi giorni in radio, e in un’intervista a Fanpage, c’è ancora molto da dire e molte canzoni da raccontare.

La serie tv è uscita su Sky, anche in streaming, e su NOW TV. Gli episodi erano disponibili ogni venerdì, due alla volta: il totale è di otto puntate e le ultime due sono uscite venerdì scorso. La serie dunque è finita, ma la storia degli 883 non si è conclusa con quella puntata finale che ha portato con sé molte emozioni.

I protagonisti della serie, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, torneranno quindi ad indossare i panni di Max e Mauro per mostrare cosa è accaduto nella loro vita, i cambiamenti che ha portato il successo e la nascita di quelle canzoni che sono rimaste nella storia della musica italiana.

Ultime Notizie