Il film è ambientato in Alabama nel mondo delle corse e narra la storia di Sam ex campione dell’automobilismo che vede suo figlio Cam, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra rivale. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio. E a complicare ulteriormente le cose ci penserà Pinsky. Al film ha partecipato anche l’ottantaduenne pilota Red Farmer mitico componente del Alabama Gang. Le corse a cui si fa riferimento sono quelle organizzate dalla NASCAR.
Harry Potter è ormai il simbolo della speranza del mondo magico buono di fronte all’avanzata di Lord Voldemort e dei suoi Mangiamorte. Il ragazzo è in fuga con i suoi amici Ron ed Hermione, Hogwarts è ormai caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione è stato lasciato in eredità un oggetto cruciale per la resistenza.
Los Angeles, Marion Cobretti è un tenente della sezione di polizia “Zombie Squad” che deve trarre in salvo dei clienti di un supermercato tenuti in ostaggio da un membro di una setta di maniaci criminali denominata “le belve della notte”, intenzionati a punire la corruzione dell’Occidente. Dopo diversi efferati omicidi, un membro della banda si fa vedere a viso scoperto dalla fotomodella Ingrid Knudsen che riesce però a fuggire. Diventata una testimone scomoda, toccherà a “Cobra”, l’incarico di proteggerla.
Frank è un turista americano in vacanza per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni sentimentali. Sul treno per Venezia, incontra Elise, donna affascinante e misteriosa a caccia di un uomo che somigli all’ex amante Pierce, ricercato dal governo per una colossale evasione fiscale e scomparso nel nulla dopo aver cambiato chirurgicamente volto. A sua volta però la donna è tenuta d’occhio da Acheson, l’agente che spera, attraverso lei, di incastrare Pierce. Per Frank sarà una vacanza molto movimentata…
L’ufficiale viennese Paul è tornato dalla Grande Guerra, l’esperienza della guerra lo ha profondamente mutato nel carattere. Molto amante delle donne, i suoi ricordi sono pieni di amplessi passionali, ma oggi le sue giornate sono silenziose e malinconiche. Una ferita di guerra lo ha inoltre privato della capacità di avere rapporti amorosi. L’amicizia con Eva, dodicenne maliziosa, gli fa sperare di potere intrecciare una relazione passionale ma casta allo stesso tempo…
Tom Baker è l’allenatore di una squadra di football di un college dell’Indiana, che nella vita privata ha da gestire anche un’altra squadra, quella composta dai suoi dodici figli. Quando riceve una proposta da parte di una prestigiosa università dell’Illinois, Tom decide di traslocare in città con tutta la famiglia, scatenando le proteste dei ragazzi. Come se non bastasse, la moglie Kate lo lascia da solo per due settimane per andare a New York a pubblicizzare il suo libro di memorie. A Tom, che si ritrova così nel caos più totale, non resta altro da fare che chiedere una mano ai suoi giocatori per tenere a bada gli scatenatissimi figli.
https://www.youtube.com/channel/UCD5C-CnvQDS6FAnysAKNoQg
Articolo pubblicato il: 13 Dicembre 2019 6:16