Quando arriverà la seconda stagione di House of the Dragon sul piccolo schermo? Le prime rivelazioni di Casey Bloys.
La produzione della seconda stagione di House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade, non ha ancora una data di uscita e i fan sono ansiosi di scoprire quando i nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato da Variety, Casey Bloys, CEO dei contenuti di HBO e HBO Max, ha dichiarato che il 2024 “è una buona ipotesi” per il ritorno della serie.
Nonostante non sia stata indicato in modo esplicito un periodo esatto dell’anno, Bloys ha affermato che i prossimi episodi non dovrebbero essere idonei per la stagione degli Emmy 2024, quindi lo show tornare nell’estate del 2024. Il CEO ha poi parlato di ciò che conta in questo momento in cui si parla anche dell’arrivo di nuovi spinoff. “La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno. Non sto lavorando sperando di averne uno all’anno, due all’anno. Voglio farlo basandomi su sceneggiature di cui siamo entusiasti”.
In merito dunque all’arrivo di nuovi show legati al mondo de Il Trono di Spade che siano legati l’uno all’altro, Casey Bloys si è detto aperto ad ogni possibilità “purché ci piacciano realmente le sceneggiature e ci siano ottime prospettive per una serie fatta bene”.
House of the Dragon 2, quando avranno inizio le riprese e quali nuovi volti arriveranno?
Tra i potenziali spin-off, lo show che riporterebbe Kit Harrington nei panni di Jon Snow. Secondo quanto dichiarato, non c’è “nulla da segnalare” al momento. La serie sarebbe ancora in fase di sviluppo.
Non resta quindi che attendere le prime immagini dal set per ritornare nel mondo di House of the Dragon la cui seconda stagione dovrebbe arrivare nel 2024.