sabato, Novembre 30, 2024

House of the Dragon, rilasciate le immagini del finale di stagione – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

HBO ha rilasciato nuove immagini del finale della prima stagione di House of the Dragon. Cosa accadrà nel decimo episodio?

Attenzione Spoiler per chi non ha seguito il nono episodio di House of the Dragon! 

Il conto alla rovescia sta per giungere al termine. La Danza dei Draghi sta per iniziare. HBO ha infatti rilasciato nuove immagini del finale della prima stagione di House of the Dragon che andrà in onda questa domenica in America, e su Sky e Now a partire dal giorno successivo. Gli episodi sono disponibili in lingua originale e coi sottotitoli in italiano a partire dalle ore 03:00 del mattino della notte tra la domenica e il lunedì.

La lotta per il Trono di Spade è ormai alle porte. Come si concluderà la prima stagione della serie prequel di Game of Thrones?

Cosa accadrà nel finale di stagione?

Il finale di stagione di House of the Dragon porterà Rhaenyra – erede al trono nominato da re Viserys come leader dei Sette Regni – e Daemon nella mischia dopo aver appreso che suo padre è morto e sua moglie, Alicent (con l’aiuto di suo padre, Primo Cavaliere del re Otto Hightower), ha interpretato erroneamente le ultime parole del re e le ha usate per insediare suo figlio, Aegon, sul Trono di Spade.

Intanto, l’ultimo episodio della prima stagione, mostrerà ai fan di Daemon Targaryen un lato diverso di questo personaggio come dichiarato dalla produttrice esecutiva Sara Hess in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. Le azioni compiute dal personaggio sono state decisamente discutibili nel corse della prima stagione di House of the Dragon. Cosa vorrà dire quindi la produttrice parlando di “un lato diverso di lui”?

Daemon Targaryen sarà un uomo diverso? O quello che i fan hanno visto fino a questo momento si presenta solo come la punta dell’iceberg? (George R.R. Martin: “House of the Dragon ha bisogno di 40 episodi per raccontare la storia completa”)

Inoltre, il team degli scrittori è attualmente a lavoro per portare alla luce la seconda stagione della serie prequel di Got. Ci sarà molto da vedere “per capire qual è la natura del suo rapporto con Rhaenyra. Ci sono molte interpretazioni” – in Fire & Blood, il materiale originale di George R.R. Martin per la serie – “per quanto riguarda questo legame”.

Ultime Notizie