L’ultimo episodio della prima stagione di House of the Dragon è già online. Le parole di HBO rivolte ai fan dopo l’accaduto
Il finale di stagione di House of the Dragon è online da venerdì sera, due giorni interi prima del suo debutto domenicale, ed HBO sta cercando di inviare un chiaro messaggio ai fan nel tentativo di convincerli ad attendere prima di vedere l’ultimo episodio della prima stagione. “Siamo consapevoli che il decimo episodio di House of the Dragon è già online sui siti torrent illegali”, queste le parole di un rappresentante del premium cabler in una dichiarazione al sito Variety.
“Sembra che abbia avuto origine da un partner di distribuzione nella regione [Europa/Medio Oriente/Africa]. HBO sta monitorando ed estraendo in modo aggressivo queste copie da Internet. Siamo delusi dal fatto che questa azione illegale abbia interrotto l’esperienza visiva per i fedeli fan della serie, che potranno vedere una versione incontaminata dell’episodio quando sarà presentato in anteprima domenica su HBO e HBO Max, dove sarà trasmesso in streaming esclusivamente in 4K”.
Insieme alla richiesta di HBO, giungono su Twitter anche “avvertimenti” per i fan della serie. “Il decimo episodio è stato leakato. Fate molta attenzione su twitter fino a domenica sera se non volete vedere degli spoiler”.
#HouseOfTheDragon episode 10 has leaked, be very cautious on twitter until Sunday night if you don’t want to get spoiled.
— House Of The Dragon Source (@HOTDsource) October 21, 2022
L’ultimo episodio della prima stagione del prequel di Game of Thrones andrà in onda questa domenica. La Danza dei Draghi sta per iniziare. (House of the Dragon, rilasciate le immagini del finale di stagione – Foto)