E’ ufficialmente iniziata la produzione della terza stagione di House of the Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade che si concluderà con la quarta stagione.
La terza stagione di House of the Dragon ha riportato il cast sul set. La produzione è appena partita e, secondo le prime anticipazioni, il sangue tornerà a scorrere mentre nuovi scontri sono ormai alle porte.
Visualizza questo post su Instagram
La serie porta sul piccolo schermo l’adattamento di “Fuoco e Sangue” di George R. R. Martin con avvenimenti che si svolgono circa 200 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade. La Danza dei Draghi, è giunta in seguito alla morte di Viserys Targaryen (Paddy Considine). La prima stagione di House of the Dragon, come riportato da TVGuide, ha visto i movimenti e le strategie che hanno portato Aegon II Targaryen (Tom Glynn-Carney) verso il trono, nonostante il desiderio di Viserys di essere succeduto dalla figlia Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy).
All’interno della seconda stagione, gli episodi si sono concentrati sulle conseguenze dell’ascesa. Cosa succederà dunque nella terza stagione? Quali volti perderà la serie in quella che dovrebbe essere la sua penultima stagione?
In una conferenza stampa lo showrunner Ryan Condal ha infatti dichiarato che la serie prequel de Il Trono di Spade si concluderà con la quarta stagione. La produzione della terza è ufficialmente iniziata e, proprio come la seconda, sarà composta da otto episodi.