La produzione della seconda stagione di House of the Dragon è ufficialmente iniziata accompagnata dalla prima foto dal set.
Sono ufficialmente iniziate nei Leavesden Studios nel Regno Unito le riprese dei nuovi episodi di House of the Dragon, la serie HBO tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade“, sulla storia della Casa Targaryen.
La nuova stagione debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ryan Condal, Co-Creatore/Showrunner/Produttore Esecutivo della nuova stagione, ha dichiarato: “House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi”.
Intanto, secondo le prime anticipazioni, la seconda stagione di House of the Dragon avrà meno episodi della prima. Quando il prequel de Il Trono di Spade tornerà sul piccolo schermo, saranno otto gli episodi che i fan vedranno sul piccolo schermo. La modifica è stata apportata per favorire la narrazione della storia che verrà raccontata.
Ma quando vedrà la luce House of the Dragon 2? Non prima del 2024 secondo quanto dichiarato da Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max. “Stiamo appena iniziando a mettere insieme un piano e, proprio come l’ultima volta, ci sono così tante incognite”.
Queste le parole di Bloys al termine della prima stagione di House of the Dragon. “Non è per non rivelare nulla, ma non possiamo dire che uscirà in una data e poi spostarla” ha proseguito. “Non aspettatela nel 2023”.
Visualizza questo post su Instagram