Serie Tv

House of the Dragon, rivelato un salto temporale nella seconda stagione

Gli episodi della seconda stagione di House of the Dragon porteranno con sé un salto temporale quando arriveranno sul piccolo schermo.

Dopo i due trailer che hanno anticipato parte di ciò che accadrà nella seconda stagione di House of the Dragon, giungono nuove anticipazioni in merito agli episodi che stanno per arrivare sul piccolo schermo.

La guerra è ormai alle porte e quando i protagonisti del primo spinoff de Il Trono di Spade torneranno ci sarà un piccolo salto temporale. Secondo infatti quanto riportato dal sito ScreenRant, Steve Toussaint, in una recente intervista rilasciata a Collider ha rivelato che la nuova stagione riprenderà pochi giorni dopo gli avvenimenti che hanno chiuso la prima. L’attore ha anche parlato di ciò che il pubblico può aspettarsi dal suo personaggio, Lord. Corlys Velaryon.

“La seconda stagione inizia circa 10 giorni dopo la fine della prima. Corlys sta ancora facendo i conti con il dolore dato dall’aver perso suo figlio, suo fratello, sua figlia e il suo erede, suo nipote. Sta quindi affrontando tutto ciò e sta cercando di mantenere viva l’unica cosa che tiene in vita il suo rapporto con sua moglie. Si trova in uno stato molto fragile ed emotivo.”

Intanto, i nuovi episodi saranno otto, a differenza della prima stagione composta da 10 episodi, e terranno gli spettatori ancora una volta incollati allo schermo. Nella prossima stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta con la Danza dei Draghi ufficialmente iniziata.

Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of the Dragon, serie Hbo e Sky Exclusive, è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen.

Articolo pubblicato il: 9 Maggio 2024 9:30

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."