Terminata, in America, la prima stagione di House of the Dragon, serie prequel de Il trono di spade, i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Gli eventi conclusivi della prima stagione hanno lanciato le basi per quella che sarà la Danza dei Draghi che avrà luogo proprio quando la serie tornerà sul piccolo schermo. Ma quando accadrà? Non tanto presto secondo le ultime anticipazioni.
Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, ha dichiarato che House of the Dragon probabilmente arriverà con la seconda stagione “nel ’24”. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, queste sono state le sue parole: “stiamo iniziando ora a mettere insieme il piano, e proprio come l’ultima volta , ci sono così tante incognite. Non deve essere una notizia riservata, ma non vogliamo dire che sarà pronto per una data e poi essere costretti a spostarlo”.
Su un punto, però, Bloys sembra abbastanza deciso: “Non aspettatelo nel 2023”. Questa la sola certezza, oltre alla decisione di non portare all’interno della serie altri salti temporali con cambi nel cast. “Dirò, come ricompensa per il nostro meraviglioso pubblico per averci seguito attraverso tutti i salti temporali, hanno finito. Raccontiamo la storia in tempo reale da qui in avanti.”
Seguite le ultime anticipazioni in merito alla sesta stagione di The Crown
Articolo pubblicato il: 28 Ottobre 2022 14:17