L’attesa è quasi giunta al termine. I fan di House of the Dragon hanno una data da segnare in rosso sul calendario. La seconda stagione della serie prequel de Il Trono di Spade arriverà il 17 giugno su Sky in contemporanea con la messa in onda americana.
La Danza dei Draghi sta per avere inizio e due trailer rilasciati proprio nelle scorse ore impongono una scelta: neri o verdi?
La scelta è ormai stata fatta, ma ce ne saranno altre lungo il cammino da dover compiere. Neri e Verdi sono pronti alla lotta con i due Consigli che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra.
Gli episodi saranno otto, a differenza della prima stagione composta da 10 episodi, e terranno gli spettatori ancora una volta incollati allo schermo. Nella prossima stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta con la Danza dei Draghi ufficialmente iniziata.
Lo showrunner Ryan Condal ha dichiarato che la narrazione della prossima stagione di House of the Dragon sarà più simile a quella de Il Trono di Spade. “La nuova stagione presenterà uno svolgimento più tradizionale degli eventi mentre la casa Targaryen cederà al caos”.
Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of the Dragon, serie Hbo e Sky Exclusive, è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della Casa Targaryen.
Articolo pubblicato il: 22 Marzo 2024 13:45