Cinema: dopo i ritardi nelle riprese e i film rimandati, ecco la nostra lista dei 10 migliori film in uscita nel 2021.
Si sa, questo periodo per il cinema è stato uno dei più complessi. La pandemia ha completamente bloccato alcune produzioni, causando rimandi e ritardi. Ora che si può girare i cinema sono vuoti.
Nonostante tutto il settore va avanti e noi oggi vi raccontiamo i 10 migliori film in uscita nel prossimo anno.
Il sequel di Suicide Squad di David Ayer in cui una squadra di supercattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi. Deadshot, Harley Quinn, il Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie meno indicate e papà che fanno di tutto per una figlia.
Sull’onda del successo di Kingsman – Secret Service e di Kingsman – Il cerchio d’oro, si è deciso di dare vita a un prequel dei due cinecomic che raccontano le avventure dell’agente segreto inglese Gary Unwin, detto Eggsy: il risultato è appunto The King’s Man – Le origini, che racconta la fondazione e le prime fasi dell’esistenza del servizio di spionaggio d’élite chiamato modernamente Kingsman.
Il terzo capitolo della saga The Conjuring vede finalmente la luce. Questo terzo atto, in particolare, riprende la storia dei coniugi Warren, stavolta alle prese con un uomo accusato di omicidio che sostiene di essere stato posseduto da un demone e James Wan, il regista dei primi due film e deus ex machina di tutta la serie, ha dichiarato che anche la trama di questa nuova produzione riprende uno dei casi affrontati dai veri Warren.
Il passato di Natasha, il suo legame con la Russia, sua patria, e probabilmente il modo in cui è stata allevata e trasformata in una delle spie più letali della storia.
Articolo pubblicato il: 8 Ottobre 2020 9:41