Tra le fiction più attese della nuova stagione su Rai 1 c’è sicuramente anche la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni (nel frattempo reduce anche dai successi televisivi di altre sue straordinarie creature letterarie, ovvero Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi).
C’è già una data per la messa in onda del primo episodio della terza stagione: il 20 settembre sarà il primo di sei lunedì sera da non perdere.
E si prevede ovviamente il tris, anche perché il finale della seconda stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, vista l’esplosione di una bomba davanti alla locanda di Letizia, dove i poliziotti stavano festeggiando il loro ennesimo successo.
Oltre al destino di Lojacono, grande curiosità anche per il futuro dell’agente Marco Aragona (Antonio Folletto) che, dopo aver rotto i rapporti col padre, decide di restare con i “Bastardi”, e di Alex Di Nardo (Simona Tabasco), che ha finalmente rivelato al padre la propria omosessualità.
Senza dimenticare Giorgio Pisanelli (Gianfelice Imparato), che vuole a tutti i costi stanare il “frate assassino” (Giovanni Esposito) e, ovviamente, la pm Laura Piras (Carolina Crescentini). Interesse dei fan anche per la relazione tra il vicequestore Palma (Massimiliano Gallo) e Ottavia (Tosca D’Aquino), mentre Francesco (Gennaro Silvestro) continua a inseguire il sogno di poter adottare la piccola Giorgia.
Articolo pubblicato il: 7 Settembre 2021 17:18