Stasera in tv

I film in tv mercoledì 27 gennaio: “Blade Runner” su Premium Cinema

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 27 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 27 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Lol – Pazza del mio migliore amico – 21:15 Sky Cinema

The Millionaire – 21:00 Iris

Mission: Impossible – Rogue Nation – 21:20 Italia 1

Morgan – 21:20 Rai 4

Blade Runner – 21:15 Premium Cinema

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Blade Runner
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: Hong Kong – USA
  • Durata: 124′
  • Regista: Ridley Scott
  • Cast: Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Daryl Hannah

TRAMA

Blade Runner è un film di fantascienza del 1982, diretto da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e Daryl Hannah. La sceneggiatura, scritta da Hampton Fancher e David Webb Peoples, è liberamente ispirata al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi (Do Androids Dream of Electric Sheep?) di Philip K. Dick. Los Angeles, 2019. Il poliziotto Deckard, dell’unità Blade Runner, viene richiamato in servizio. La sua specialità è l’eliminazione di esemplari insubordinati di “replicanti”, androidi destinati al lavoro nelle colonie spaziali. Quattro di loro, Roy Batty, Leon, Zora e Pris, hanno raggiunto la Terra per tentare di infiltrarsi nelle industrie che li fabbricano. I replicanti sono identici agli esseri umani, tranne che per la durata limitata della loro esistenza e per l’apparente incapacità di provare sentimenti.

Ammore e malavita – 21:10 Rai Movie

Tornado F6 – La furia del vento – 21:15 Cielo

Il bambino con il pigiama a righe – 21:10 Paramount Channel

Il giorno più bello del mondo – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 27 Gennaio 2021 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.