Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 7 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 7 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
2:22 – Il destino è già scritto – 21:15 Sky Cinema
Boyhood – 21:00 Iris
Hunger Games – Il Canto Della Rivolta: Parte 2 – 21:20 Italia 1
- Genere: Fantascienza
- Titolo originale: The Hunger Games: Mockingjay – Part 2
- Uscita: 2015
- Nazionalità: Germania – USA
- Durata: 137′
- Regista: Francis Lawrence
- Cast: Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Julianne Moore, Willow Shields, Sam Claflin, Stanley Tucci, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth
TRAMA
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2) è un film del 2015 diretto da Francis Lawrence.
Questo film è il sequel della pellicola del 2014 Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (le riprese dei due film sono state effettuate insieme) ed è la trasposizione cinematografica della seconda parte del terzo romanzo Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins e ambientato in un futuro distopico post apocalittico.
Costituisce l’ultima opera cinematografica della trilogia Hunger Games ed è l’unica ad essere stata distribuita ampiamente a livello internazionale nel formato 3D: è uscita negli Stati Uniti il 20 novembre 2015 (esclusivamente in 2D e IMAX) e il 19 novembre 2015 nelle sale italiane e di altri stati nelle versioni 2D, Digital 3D, RealD 3D e IMAX 3D.
Panem è in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. Katniss capisce che, oltre alla sopravvivenza, c’è in gioco anche il futuro e affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici, Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini dalle grinfie di Snow. Trappole mortali, nemici e scelte morali la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.