Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Insider – Dietro la verità – 21:00 Iris
Shrek e vissero felici e contenti – 21:20 Italia 1
La doppia faccia del mio passato – 21:05 Rai 2
The Perfect Guy – 21:20 Rai 4
Ricomincio da me – 21:15 Premium Cinema 2
Non sposate le mie figlie 2 – 21:10 Rai Movie
Linda – 21:15 Cielo
I fratelli Grimm e l’Incantevole Strega – 21:10 Paramount Channel
Scooby! – 21:00 Sky Family
- Genere: Animazione
- Titolo originale: Scoob!
- Uscita: 2020
- Nazionalità: USA
- Regista: Tony Cervone
- Cast:
TRAMA
Scooby! (Scoob!) è un film d’animazione del 2020 diretto da Tony Cervone, basato sul franchise Scooby-Doo e primo capitolo del Hanna-Barbera Cinematic Universe, universo cinematografico condiviso dei personaggi di Hanna-Barbera.[1] È stato scritto da Adam Sztykiel, Jack Donaldson, Derek Elliott e Matt Lieberman, e prendono parte come doppiatori Frank Welker (voce del protagonista e unico membro del cast originale a riprendere il proprio ruolo), Will Forte, Gina Rodriguez, Zac Efron e Amanda Seyfried.
È un reboot della serie di film di Scooby-Doo e crossover tra quest’ultimo e altre serie della Hanna-Barbera, tra cui Blue Falcon e Cane Prodigio, Capitan Cavey e le Teen Angels e Wacky Races.[1] La trama del film segue la Mystery Gang, composta da Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma, che vengono arruolati da Blue Falcon per impedire a Dick Dastardly di aprire le porte degli Inferi e liberare Cerbero.
Shaggy era un teenager molto solo fino a quando ha incontrato lo scatenato alano senza nome. Poi, una notte di Halloween, l’incontro con Fred, Velma, Daphne e la nascita della Mistery Inc., gruppo di coraggiosi amici in un minivan, con Shaggy e Scooby nel ruolo delle mascotte fifone, affamate e genialmente maldestre. Adesso, però, sono chiamati a risolvere il caso più complicato di tutti: il complotto teso a scatenare le furie del cane fantasma Cerberus e provocare un disastro senza precedenti.