Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 12 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 12 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Dopo la fine della Guerra Fredda alcune spie si riciclano come mercenari, conosciuti come Ronin dal nome degli schiavi del Giappone feudale rimasti senza padrone. Cinque di questi agenti speciali di diversa nazionalità si ritrovano a Parigi, ingaggiati da due terroristi della New Ira, per rubare una valigetta molto preziosa. Si tratta di Sam, specializzato in strategie militari; Gregor, esperto di informatica; Vincent coordinatore delle operazioni del gruppo; Deirdre, l’unica ad avere contatti con i vertici.
Tom Sanders, dirigente di una grossa azienda di computer, si vede soffiare una promozione dall’intraprendente Meredith Johnson, con cui ha avuto una focosa relazione dieci anni prima. E mentre lei vorrebbe riprendere le cose al punto in cui sono state interrotte, lui non è più del parere.
Il giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprietà. Per fermarli Jack affonterà la battaglia della sua vita: combattendo per il pianeta, per la sua gente e per l’amore della coraggiosa principessa Isabelle, sarà destinato a diventare lui stesso un eroe per il coraggio dimostrato.
È passato qualche anno dal grosso grasso matrimonio greco di Toula Portokalos e Ian Miller. Adesso, i due devono fare i conti con il fallimento dell’agenzia di viaggio e della lavanderia di famiglia, con le piccole incomprensioni della vita matrimoniale e con una figlia adolescente, Paris, determinata a lasciare la città per frequentare altrove il college. Il tutto diventa ancora più difficile da gestire considerando l’enorme, e leggermente invadente, mole della famiglia Portokalos…
America, 1963. Due cowboy, Ennis e Jack, trovano un posto da mandriani presso il ranch di un proprietario terriero. Il loro lavoro li porta a trascorrere tutta l’estate a Brockeback Mountain e tra i due nasce una profonda amicizia che col trascorrere del tempo diventa qualcosa in più. Ognuno però prenderà strade diverse: Ennis resta nel Wyoming e sposa Alma, Jack si trasferisce in Texas dove convola a nozze con Laureen. Nei due uomini però resta la consapevolezza che qualcosa tra loro è rimasto in sospeso.
Un thriller in chiave moderna, forse ispirato alla pellicola del 1999. French, un esperto di arti marziali inglesi lavora come esattore per conto della malavita e viene assunto dalla mafia statunitense per riscuotere i debiti. Il suo è un compito molto semplice e per lui sembra davvero un gioco da ragazzi, ma ad un certo punto diventa molto più pericoloso di quanto si immaginasse, quando un “cliente” lo trascina in una situazione inaspettata e ad alto rischio dalla quale French non potrà tirarsi indietro.
In una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni.
Articolo pubblicato il: 12 Settembre 2020 10:27