A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 13 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Frank Farmer, ex agente dei Servizi segreti che ora lavora privatamente come guardia personale, viene contattato da Bill Devaney, manager della bella popstar e attrice Rachel Marron. Da qualche tempo la cantante riceve infatti lettere minatorie da uno sconosciuto e Bill è preoccupato per la sua incolumità. Sarà l’inizio di una relazione turbolenta e passionale, destinata a snodarsi tra notti degli Oscar, gelosie famigliari e omicidi…La colonna sonora del film è la più venduta di tutti i tempi.
Luigi è un impiegato postale che non ha mai avuto tanta voglia di lavorare, anzi ha sempre sognato la baby pensione e una vita in vacanza. Quando il suo sogno pare dissolversi sempre di più, scopre di essere disposto a tutto, anche a rapinare il furgone portavalori che guida tutti i giorni, per poter svoltare la propria vita. Un colpo grosso, un piano perfetto a cui partecipano due improbabili complici: il suo migliore amico Luciano, un ex pugile tutto muscoli e un ambiguo collega…
Thaddeus è un bambino non considerato dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all’antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall’occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità..
Roger Ferris è uno dei migliori agenti della CIA: la sua missione è infiltrarsi in un gruppo terroristico ad Amman, in Giodania, per catturare un membro di Al Quaeda che si ritiene stia preparando un attacco ai danni degli Stati Uniti. Ferris dovrà fare i conti con l’Intelligence locale, sospettata di fare il doppio gioco e collaborare a distanza con Ed Hoffmann, uno scaltro veterano della CIA che lo seguirà grazie a moderne apparecchiature. Non sarà facile per Roger capire di chi si possa fidare davvero…
Nella gelida cittadina di Devon in Canada, Luke vive con la madre, una ricercatrice esperta di natura, e la sorellina Abbie. Una sera, il loro garage è attaccato da una femmina di orso polare. Luke ci mette poco a capire il perché del comportamento dell’animale: nascosto nel garage, infatti, il bambino ritrova un cucciolo di orso, che chiama Nanuk. Da quel momento, la sua missione sarà quella di fare ricongiungere la madre con il figlio, sfidando le avversità della natura e del ghiaccio, fino all’estremo nord.
Prequel della celebre serie televisiva degli anni Ottanta, il film racconta come l’A-Team è diventato quello che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo. Un gruppo di quattro soldati, capitanato dal colonnello Hannibal Smith, dopo avere combattuto in Medio Oriente, viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Quando la squadra riesce a evadere di prigione ha un solo obiettivo: dimostrare la propria innocenza lavorando per la Cia. La missione: recuperare alcune matrici utilizzate per stampare dollari falsi.
1864. Negli ultimi quattro mesi della sua vita, Abraham Lincoln, 16° Presidente degli Stati Uniti, cambiò il destino dell’America ponendo legalmente fine alla schiavitù dei neri. L’ottenimento dell’approvazione del 13° Emendamento in discussione alla Camera dei Rappresentanti richiese una battaglia ardua ed estenuante, condotta contro il tempo e nell’ambito di una devastante guerra civile: una guerra nella guerra che lo coinvolse totalmente, come Presidente, come uomo, padre e marito.
Durante un’afosa giornata estiva, una giovane e sensuale scrittrice si introduce nella casa di un editore e, minacciandolo con un’arma in pugno, lo costringe a leggere un suo manoscritto. Il libro tratta della storia di un’ingenua ragazza di nome Annie e della sua permanenza presso la pensione Desiderio, dove tenta di sedurre degli uomini al fine di perdere così la sua verginità. Ma a rimanere pericolosamente sedotto, sia dal libro che dalla donna, alla fine sarà l’editore stesso…
In una piccola città del New England, l’introverso e timido Stanley Cox ha modo di fare amicizia con lris King dopo essere accorso in suo aiuto durante uno scippo. Ambedue lavorano nella stessa fabbrica di dolciumi: Iris è un’energica vedova dedita sia ad allevare i suoi due figli, la ribelle teenager Kelly e il docile undicenne Richard, sia a mantenere sua sorella Sharon con il marito Joe, entrambi disoccupati. Stanley è analfabeta, e pertanto insicuro, completamente preso dalla cura del vecchio padre, che morirà in un ospizio. Licenziato perché non sa leggere e costretto, per sopravvivere, ad esercitare i mestieri più umilianti, Stanley viene confortato da Iris che gli insegna a leggere e a scrivere. Divenuto fiducioso, Cox viene assunto in un’altra città facendo una carriera inaspettata, ma la lontananza acuisce in entrambi il desiderio di amore che già li legava da tempo: superati gli ostacoli e gli affanni, Iris e Stanley, dopo essersi riuniti, decidono di sposarsi.
Articolo pubblicato il: 13 Giugno 2020 9:42