I Simpson, anticipazioni. Fox annuncia il rinnovo per la serie per altre due stagioni, la n°33 e la n°34, fino al 2023.
La famiglia più gialla della tv torna con due nuove stagioni. La Fox ha, infatti, appena annunciato il rinnovo di altre due stagioni per la sitcom animata ideata da Matt Groening nel lontano 1989.
Le due stagioni saranno rispettivamente la n°33 e la n°34, che porteranno la serie più longeva di sempre a un totale di ben 757 episodi. L’annuncio di Fox ricalca una citazione del protagonista della serie, Homer Simpson: “Woo Hoo! Se tutto va bene, lo show presto diventerà più vecchio di me“.
I Simpson, Matt Groening: “Tutto il team è entusiasta per aver ricevuto un nuovo rinnovo”.
Woo-hoo! We’ve been renewed for Seasons 33 and 34 on @FOXTV! pic.twitter.com/XqpVde5yoD
— TheSimpsons (@TheSimpsons) March 3, 2021
Matt Groening, che come detto è il papà de I Simpson, ha così commentato la notizia:
“Tutto il team è entusiasta per aver ricevuto un nuovo rinnovo e stiamo già pianificando un sacco di grandi sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse si farà le lenti a contatto e Barth festeggerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta“.
Ormai l’età inizia a farsi sentire, così come l’inevitabile perdita di smalto dopo più di 30 stagioni è comprensibilissimo. Nonostante tutto, però, le ultime stagioni hanno riscontrato un netto miglioramento di pubblico.
Lo show, infatti, vanta ancora circa 7 milioni di spettatori spalmati su tutte le piattaforme su cui va in onda. La premiere della 32esima stagione, lo scorso Settembre, è stato il primo episodio più visto degli ultimi cinque anni e il lancio migliore degli ultimi sei.
Charlie Collier, CEO di FOX Entertainment, ha così commentato il rinnovo della serie: “È un vero piacere annunciare le stagioni 33 e 34 dei Simpson. Continuiamo a sperare che alla fine riusciranno a fare uno show decente”.