Proseguono le riprese della terza stagione de Il Commissario Ricciardi, la fiction con protagonista Lino Guanciale che, proprio in queste settimane, è tornato a Napoli riabbracciare il suo personaggio. L’attore ha infatti pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram in cui commenta il ritorno a Napoli.
“Che gioia tornare da te, Luigi Alfredo Ricciardi, che gioia tornare a Napoli… che emozione raccontare questa parte della tua storia, anzi: delle tue storie, animate da tante e tanti mirabili personaggi” ha scritto Lino Guanciale nella didascalia che appare accanto alla foto pubblicata.
Nuove storie e nuovi misteri da raccontare e su cui far luce arriveranno sul piccolo schermo con la nuova stagione de Il Commissario Ricciardi le cui riprese, come annunciato da Maurizio de Giovanni, sono iniziate nel mese di febbraio e si stanno svolgendo nel centro di Napoli. Secondo quanto inoltre riportato da Fanpage, alcuni episodi avranno come sfondo l’Università Federico II. Più precisamente, San Marcellino.
Anche Taranto si prepara a diventare nuovamente scenario delle indagini della serie televisiva trasmessa su Rai 1. Ancora nessuna notizia in merito alla messa in onda della fiction, ma è probabile che bisognerà attendere un bel po’ prima del ritorno sul piccolo schermo.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference