Andy, aspirante giornalista neolaureata, trova lavoro come assistente della spietata Miranda Priestley, direttrice di “Runway”, la più influente rivista di moda di New York. Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda, ma stringe i denti per un pò, perché questo impiego potrebbe aprirle diverse porte per il futuro. Ma osservando il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle, senza vendere l’anima al diavolo.
Un agente delle forze speciali, impegnato su un misterioso progetto scientifico viene ferito gravemente nello scontro iniziato per salvare lo scienziato ideatore dall`azione di una sinistra banda di criminali interessata ad impossessarsi della formula che porterebbe all`immortalità. Svegliatosi dal coma scopre che lo scienziato, come atto di riconoscenza nei suoi confronti, poco prima di morire, ha salvato la vita della sua unica giovane figlia gravemente malata iniettandole il siero ricavato dalla formula..
Jake Lawson è uno scienziato con lo spirito di avventura di un esploratore. A lui viene affidata la guida del Dutch Boy, una rete di satelliti che controlla le condizioni climatiche del pianeta Terra e impedisce l’avvento di quegli ecodisastri. Ma Jake è indisciplinato e non sa mordersi la lingua quando i politici gli chiedono conto delle sue azioni. Suo fratello minore Max invece è un politico nato, e quando Jake viene destituito dal suo ruolo di comandante spaziale è Max a presiedere la transizione.
Chris Burnett, pilota della marina americana, viene colpito mentre è in ricognizione in Serbia, dove ha fotografato fosse comuni e movimenti di ingenti truppe. Nonostante sia ferito, lotta ugualmente per sfuggire al cecchino che hanno messo sulle sue tracce e alle truppe ostili che gli sono alle calcagna. Quando tutto sembra perduto, un’insperata possibilità di salvezza arriva dal comandante Reigart, che ha deciso di non rispettare gli ordini e di tentare una disperata missione di salvataggio.
Don Piper muore il 18 gennaio 1989 quando la sua auto finisce sotto un camion e viene dichiarato morto. Il suo corpo rimane sotto un telo per i successivi novanta minuti mentre la sua anima, che stava sperimentando l’amore e la felicità come non mai prima, sale in Paradiso. Le preghiere di un pastore però generano un miracolo e Don ritorna in vita, distrutto da un lancinante dolore e da un forte tumulto emotivo. Con il sostegno dell’amata Eva, dei figli e degli amici Don ricomincia a vivere…
Stephanie, primogenita di Ned e Barbara Fleming, appartiene a una famiglia tradizionalista. Ma, quando arriva a Stanford per studiare, la ragazza perde la testa per Laird, giovane ricco sfondato e industriale della Silicon Valley, che però è l’esatto opposto del composto e tutto d’un pezzo Ned: sboccato, erotomane e completamente incapace di comportarsi in maniera decente in pubblico, ma innamorato follemente di Stephanie. Tutto si complica quando i Fleming decidono di raggiungere la figlia al campus…
Quando John si risveglia dal coma scopre che sua moglie e sua figlia sono state uccise durante un masscaro in caa loro. Ossessionato dalle immagini dell’attacco, giura di uccidere l’uomo responsabile, Luc Deveraux. Ma le cose si complicano quando un uno spietato Universal Soldier si mette sulle sue tracce.
L’unione fa la forza. Bridget, Nina e Jackie sono tre donne a corto di denaro. Il marito della prima ha perso il lavoro e lei viene assunta come donna delle pulizie della Federal Reserve, banca in cui lavorano anche le altre due: Nina, non sposata e con due figli a carico, addetta alla distruzione dei soldi consumati; e Jackie, che vive in una roulotte con il marito macellaio, che invece si occupa del trasporto di tali banconote. È a questo punto che a Bridget viene un’idea: perché distruggere una così grande quantità di denaro? Meglio rubarlo e cambiare vita. E, così, le tre agiscono indisturbate per anni, fino a quando vengono beccate da un ispettore del Tesoro…
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference