Sono passati 24 anni dall’uscita de Il Gladiatore. Il film con protagonista Russel Crowe ha lasciato il segno nell’immaginario collettivo visto l’imprevedibile successo che ha riscontrato con il pubblico.
Il prossimo 22 novembre uscirà l’attesissimo seguito, anche se Crowe non farà parte del cast. Il protagonista sarà Paul Mescal nei panni del nipote di Commodo e sarà affiancato da Pedro Pascal, Joseph Quinn e Denzel Washington.
Alla regia ci sarà Ridley Scott, lo stesso regista del primo capitolo della storia. Oggi vi mostriamo il primo trailer del film, uscito oggi su tutti i canali social. Questa, invece, la trama de Il Gladiatore 2:
Il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.
Articolo pubblicato il: 9 Luglio 2024 23:30