martedì, Dicembre 24, 2024

Il Palazzo Reale di Napoli sarà chiuso nella giornata di domenica 30 aprile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Aggiornamento in data 29 aprile ore 10.40

Revocata la chiusura l’Appartamento Reale sarà aperto fino alle ore 13.00
A seguito della modifica dell’orario di inizio della zona rossa prevista per domenica a partire dalle 14 anziché dalle 12, come da ordinanza del Comune di Napoli, comunicata nella tarda serata di ieri, la direzione del Palazzo Reale di Napoli ha deciso di garantire l’apertura del museo al pubblico domenica mattina dalle 9 alle 13.
Nel pomeriggio di ieri era stato diffuso un comunicato che annunciava la chiusura di Palazzo Reale  nella giornata di domenica, ma a seguito della modifica dell’ordinanza si è deciso di aprire il museo per offrire ai molti turisti presenti in città la possibilità di visitare l’Appartamento Reale. Pertanto la prevista apertura straordinaria di mercoledì (nel giorno di chiusura settimanale) è stata  annullata.
Il Palazzo Reale di Napoli sarà chiuso nella giornata di domenica 30 aprile a seguito dell’Ordinanza del Sindaco del Comune di Napoli e all’istituzione di un particolare dispositivo di circolazione nell’area centrale di Napoli,  allo scopo di coordinare e pianificare i servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei festeggiamenti dello scudetto e al fine di garantire la sicurezza e la tutela di visitatori, lavoratori e ambienti.
L’apertura ordinaria di domenica 30 aprile sarà straordinariamente differita a mercoledì 3 maggio, giorno di riposo settimanale, con i consueti orari e modalità di accesso (dalle 9.00 alle 20.00 con ultimo ingresso alle ore 19).
Di conseguenza  è stata disposta la cancellazione dell’apertura straordinaria serale preventivamente programmata per domenica 30 aprile dalle 20.00 alle 23.00.
Ci scusiamo per il disagio.

Ultime Notizie