Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Settembre 2023 si avvicina e, di conseguenza, il debutto della nuova stagione della soap opera di Rai 1.
La fame di anticipazioni del pubblico, però, non si ferma. Così come anche le teorie che arrivano dal set, visto che le riprese sono ancora in corso in questo momento. Proprio di una di queste vi parliamo oggi.
Facciamo un attimo il punto della situazione. Abbiamo parlato di chi probabilmente non ci sarà nella prossima stagione e di chi, invece, ci sarà sicuramente. Vittorio Conti è partito, a inizio giugno, come un possibile partente per poi essere riconfermato.
Oggi i fan hanno molta paura che il personaggio possa abbandonare nella corso della stagione. L’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, sembra passare molto poco tempo sul set e questo ha allarmato i fan.
A “peggiorare” la situazione, ci sarebbe anche la presenza del nuovo personaggio interpretato da Danilo D’Agostino: Matteo Portelli. L’attore si è detto molto contento di essere entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore 8 e si è mostrato spesso in scena.
Il personaggio dovrebbe entrare nella squadra del Paradiso nella nuova lotta alla Galleria Moda Milano gestita da Umberto Guarnieri e Tancredi. Gli affari vanno meno bene per Vittorio proprio a causa della feroce concorrenza e Matteo dovrebbe essere chiamato a dare una mano.
I fan, però, hanno paura che con il passare del tempo Portelli possa acquisire le quote del Paradiso di Vittorio soppiantandolo poi del tutto. Altra notizia importante per le trame di Conti è il ritorno in scena di Marta.
L’ex moglie di Vittorio, infatti, tornerà a Milano ma non sappiamo ancora molto delle sue intenzioni, anche se sembra chiaro che non saranno amichevoli. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per vederci più chiaro.
Articolo pubblicato il: 8 Luglio 2023 3:30