Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 17 febbraio. Ezio e Gloria partono per un viaggio di lavoro ma succede qualcosa di inaspettato.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 14 al 17 febbraio. Ricordiamo che il programma non andrà in onda lunedì 13 febbraio, con una puntata eccezionalmente sabato 11.
Ezio e Gloria incontrano la donna che ha denunciato la Moreau. L’incontro sarà molto sofferto e pieno di rimorsi. I due poi partono per un viaggio di lavoro e li succederà qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.
Umberto è preoccupato per la reticenza di Flora, che ha intenzione di raccontare a Vittorio la verità su Palazzo Andreani. Maria fa un regalo a Francesco per ringraziarlo dell’aiuto in Atelier e spronarlo a coltivare il suo talento: il ragazzo apprezza molto.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Marcello che ritrova un vecchio amico, Mattia Costa, ex compagno di prigione che lo aiuta nella ricerca di un tipo di fiori richiesti da Vito per fare una sorpresa a Maria.
L’iniziativa “Cuori solitari” pensata da Vittorio per la festa degli innamorati, raccoglie partecipanti tra le veneri e non solo. Nel frattempo Tancredi parte con Matilde a Saint Moritz, mentre Gemma si lascia andare con Carlos.
A San Valentino, ci raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, c’è chi si prepara a una serata romantica e chi resta tristemente a guardare.
Veronica cerca di carpire da Gemma dettagli sulla serata con Carlos. Maria sfoggia il regalo che le ha fatto Vito, mentre Marcello, sentendo Elvira descrivere il suo uomo ideale, sprona Salvo a partecipare all’iniziativa per cuori solitari di San Valentino.
Flora rassicura Umberto che manterrà il segreto su Palazzo Andreani, ma in cambio vuole qualcosa di molto importante. All’ improvviso si presenta a Ezio una vecchia conoscenza: Chiara Albani, la donna che Gloria ha salvato durante il parto, prima di essere denunciata.
La donna vuole vedere la Moreau, ma Ezio è molto reticente; poi, su consiglio di Vittorio, racconta a Gloria l’ incontro con la Albani.
Ezio confessa a Veronica di aver rivisto la donna che tanti anni prima, insieme al marito, aveva denunciato Gloria. Flora e Umberto parlano di matrimonio: lei vorrebbe sposarsi subito ma Guarnieri è più cauto.
Vito inizia a essere geloso di Francesco che si sta legando molto a Maria. Nel frattempo il concorso “Cuori solitari” entra nel vivo e si accendono le speranze dei partecipanti di trovare l’anima gemella. Gloria decide di incontrare Chiara Albani e scopre una verità sconvolgente: tutto sarebbe potuto andare molto diversamente.
A Casa Colombo è l’inizio di una nuova giornata e tutto sembra sereno. Intanto al Paradiso si scoprono i fortunati prescelti per la cena al buio del concorso di San Valentino, ma le cose non vanno secondo le aspettative.
Marcello è ottimista per la sua futura entrata ufficiale al Circolo come socio, ma Umberto e Torrebruna sono decisi a fargli terra bruciata intorno. Ezio e Gloria partono per un viaggio di lavoro durante il quale lei confessa quanto ha saputo da Chiara Albani e succede qualcosa di inaspettato.
Visualizza questo post su Instagram