Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 17 gennaio: Anita è fuggita

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio. Arriva una notizia scioccante: Anita è fuggita dal convento a Brescia.

Roberto vuole partecipare a una campagna del Ministero della Salute per sensibilizzare sul vaccino contro la poliomielite e Rosa decide di scrivere un articolo sull’argomento per aiutarlo.

Mentre Alfredo riceve buone notizie sul suo cambio, Irene viene raggiunta da spiacevoli novità dal momento che ha scopetto di non poter procedere con il ricorso per l’annullamento del debito con il fisco.

Nel frattempo, arriva una notizia scioccante: Anita è fuggita dal convento a Brescia. Enrico, invece, incontra una misteriosa donna del suo passato, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Enrico deve dare spiegazioni a Marta sulla donna misteriosa del suo passato, Lea Graziani, che ha deciso di portare Anita a vivere con lei a Venezia.

Mentre Mirella chiede aiuto a Elvira per la seconda selezione di Michelino allo Zecchino D’Oro, a Galleria Milano Moda continua ad aleggiare un clima teso, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Tancredi vorrebbe spostare la produzione della loro collezione economica in Jugoslavia ma Umberto e Odile non sono d’accordo. Irene, invece, si trova costretta a chiedere un prestito al padre.

Odile ha scoperto gli intenti di Tancredi e chiede aiuto a Rosa per tentare di dissuaderlo, mentre Roberto affida l’importante incarico di disegnare i fumetti per la campagna vaccinale antipolio ad Agata.

Alfredo riceve i primi proventi del cambio e sfrutta i soldi per sorprendere Clara con un regalo costoso e inaspettato. Anita, invece, non vuole tornare dalle suore e chiede a Enrico di andare a vivere con lei e Lea a Venezia.

Irene è in difficoltà ma la situazione precipita quando scopre che suo padre non può prestarle i soldi per pagare il debito, ed è costretta a rivolgersi ad Alfredo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mirella origlia una conversazione tra Anita e Michelino e scopre che la ragazzina è la figlia di Enrico, e non la nipote come lui voleva far credere, rimanendo scioccata dalla notizia.

Enrico, invece, non può far altro che chiedere a Lea di aiutarlo e non far partire la figlia per Venezia, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mentre Roberto è felice dei disegni realizzati da Agata, Enrico prende una decisione sul futuro di Anita e Alfredo aiuta economicamente Irene a pagare il suo debito con il fisco.

Tra loro scatta un abbraccio sincero ma Clara, vedendo la scena, pensa che possa essere altro e ci rimane molto male, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

 Rosa ha deciso di procedere con la pubblicazione dell’articolo contro Tancredi e la famiglia di Sant’Erasmo deve correre ai ripari. Volendo estromettere Tancredi dalla maggioranza di Galleria Milano Moda, Adelaide offre il suo sostengo finanziario a Umberto.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Articolo pubblicato il: 11 Gennaio 2025 3:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.