Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 20 ottobre: Umberto torna a Villa Guarnieri

0
878
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 20 ottobre: Umberto torna a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 16 al 20 ottobre. Dopo la partenza di Adelaide, Umberto e Flora tornano a Villa Guarnieri.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 16 al 20 ottobre. Adelaide è partita e ora tutti si confrontano con le decisioni che la contessa ha preso prima della partenza.

Umberto e Flora, molto gelosa delle attenzioni di Adelaide per il suo compagno, si trasferiscono nuovamente a Villa Guarnieri. Umberto non è contento che Marcello avrà in gestione le quote del Paradiso della contessa.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Umberto e Flora si apprestano a traslocare a Villa Guarnieri, anche se tra i due si respira un clima piuttosto teso. Il fatto che Marcello sia il designato tutore delle quote di Adelaide rende molto insofferente Umberto.

Nel frattempo Matteo comincia la settimana di prova al Paradiso, mentre Irene si mostra insofferente nei confronti di Alfredo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

La Galleria Moda Milano riceve una prestigiosa opportunità dal Console giapponese: una situazione che provoca un riavvicinamento tra Matilde e Tancredi.

Irene nota una certa affinità tra Maria e Matteo, mentre Flora palesa gelosia nei confronti delle attenzioni che Adelaide ha prestato a Umberto. Ma non è tutto, perché Flora deve fronteggiare anche la figura di Fiorenza Gramini, che le mette il bastone fra le ruote nelle sue attività al Circolo.

Matteo pensa di lasciare il suo lavoro al Paradiso; ma sarà Maria a farlo ragionare, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Matteo confida anche a sua madre la positiva influenza che Maria Puglisi sta esercitando nella sua vita. Matilde conferma a Tancredi che Vittorio l’ha aiutata nella creazione dello slogan, fondamentale quando verrà sottoposto alla Camera di Commercio per l’importante collaborazione con il Giappone.

Mentre tra Alfredo e Irene continuano a esserci dei malintesi, fatti anche di gesti goffi da parte del ragazzo (l’acquisto sbagliato di una moto), Tancredi prende una importante decisione lavorativa senza prima consultare Matilde.

Intanto Matteo viene fermato da un misterioso uomo che gli chiede del denaro, mentre Vittorio e Roberto hanno un problema alla fabbrica Colombo e chiedono aiuto a Ezio, che dovrebbe per l’occasione tornare a Milano.

Rileggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.