Mentre Roberto è ancora affranto dalla fine della sua storia d’amore con Mario e fa fatica a riprendersi, Armando si accorge per primo che tra Enrico e Marta c’è una certa tensione.
Elvira e Salvo, invece, devono trovare un modo per comunicare la gravidanza ai genitori della Gallo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Mentre i Puglisi fanno ritorno da Parigi con una cattiva notizia per Matteo Portelli, dato che Maria non ha cambiato idea su di lui, Alfredo assiste non volendo al bacio tra Clara e Jerome.
In gravi ristrettezze economiche, Umberto si trova costretto a chiedere un prestito a Tancredi, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
A Concetta tocca l’ingrato compito di riportare a Matteo il messaggio di Maria: la stilista non vuole assolutamente tornare con lui!
Mentre si trova in attesa di firmare un contratto per la vendita del cambio che ha progettato, Alfredo si rende conto fino a che punto siano forti i suoi sentimenti per Clara, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Nel frattempo, per avere al più presto la liquidità che gli serve, Umberto è pronto a fare un’offerta a Tancredi.
Salvo vorrebbe rendere meno difficile possibile la situazione a Elvira ma l’unica idea che gli viene in mente è il matrimonio, cosa che scontenterebbe comunque i genitori della Gallo dato che non ha ricevuto la loro benedizione.
Nonostante sia un’idea folle, Elvira è pronta ad accettare la proposta di Salvo e corre ad avvisare le amiche, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Mentre Marta si rende conto che il padre ha problemi economici e la situazione potrebbe peggiorare dato che, dopo aver assistito ad uno scontro tra Odile e Giulia, Tancredi le dà il permesso di rilevare parte delle quote della Galleria Milano Moda.
Agata è dalla parte della sorelle e racconta tutto quello che è successo alle altre Veneri, portando Matteo a prendere in considerazione l’idea di lasciare per sempre Milano, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Silvana è disperata e vorrebbe che suo figlio le rimanesse accanto, invece che fuggire dalla città poiché ormai centro dell’odio comune ma lui è irremovibile e se ne va salutando anche Marcello.
Alfredo ha venduto il suo cambio, mentre Elvira riceve una telefonata poco rassicurante dalla nonna e Marta è costretta a chiedere nuovamente l’aiuto di Enrico, quando una cliente in dolce attesa si sente male in Atelier.
Jerome, al settimo cielo dopo il bacio dato a Clara, vorrebbe ufficializzare la storia d’amore con lei e la invita a trascorrere le vacanze di Natale in Francia con lui, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Mentre la notizia del fantastico invito di Jerome a Clara raggiunge anche Alfredo, che si pente di aver perso la sua occasione, Umberto accetta la proposta di Tancredi che diventa socio di maggioranza della Galleria Milano Moda.
Nel frattempo, le Veneri vogliono organizzare una serata tra loro e invitano anche Mirella e il figlio Michelino, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Enrico, invece, decide di aprirsi finalmente con Marta raccontandole della morte della moglie e di come sia finito sotto protezione. Matteo è pronto a partire e dire addio a tutti ma qualcosa sconvolge i suoi piano poco prima dell’addio definitivo a Milano.
Articolo pubblicato il: 23 Novembre 2024 3:30