Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile. L’attrazione tra Marco e Stefania aumenta, come andrà a finire?
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 28 marzo al 1° aprile. Lo scontro tra Gemma e Stefania continua, con la prima convinta che nel rapporto tra la sorellastra e il fidanzato Marco ci sia di più di un’amicizia.
Anche Irene è convinta che Stefania provi qualcosa per Marco, ma i due continuano a negare. Come andrà a finire? Marcello scopre che Salvo vuole lasciare Milano e non la prende bene.
Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Gemma non dice nulla alla sua famiglia in merito allo scontro con Stefania, alla quale comunque non concede nessuna possibilità di spiegarsi. Mentre Salvo fa progetti per un futuro lontano da Milano, Marcello viene sapere da Ludovica che Flavia è tornata alla carica sulla loro relazione, manifestando ancora una volta tutta la sua contrarietà al fatto che lui e la figlia continuino a frequentarsi. Stefania racconta a Marco che Gemma ha scoperto tutto. Dante ha deciso di colpire Vittorio. Nel frattempo, Beatrice sta legando sempre di più con Romagnoli.
Stefania vuole dare alla sorellastra una prova delle sue buone intenzioni: lascerà la redazione per stare lontano da Marco. Il giovane Sant’Erasmo, nel frattempo, confida a Flora i suoi problemi con Gemma. Marcello scopre per caso che Salvo intende lasciare la Caffetteria e non la prende bene. Dante vuole boicottare la lotteria del pesce d’aprile organizzata dal Paradiso per colpire Vittorio, ma intanto offre di aiutare Beatrice, che ha ricevuto una notizia inaspettata dal collegio dove si trova la piccola Serena.
Irene crede che, dietro la scelta di Stefania di lasciare la redazione, si nasconda un sentimento della ragazza per Marco. Il piano di Dante prende forma e Fiorenza lo appoggia totalmente. Marcello non si presenta in Caffetteria, deluso dal comportamento di Salvo che, però, riesce a spiegarsi con l’amico socio: i due fanno pace. Umberto regala dei preziosi orecchini a Flora, che però fraintende il gesto. Flavia confessa a Ludovica che il marito Jean Paul l’ha lasciata e che ora la sua situazione economica è drammatica. Marco è convinto che Stefania provi qualcosa per lui, ma lei nega.
Gemma fa una proposta a Ezio e Veronica, apparentemente con l’intento di riunificare la famiglia dopo le vicende delle ultime settimane. Marcello nota la sempre maggiore vicinanza fra Torrebruna e Ludovica: il loro rapporto inizia a vacillare. Flora continua a respingere i tentativi di riconciliazione di Umberto. Irene sprona Stefania a non subire passivamente l’atteggiamento di Gemma e a reagire, ma si trova costretta a partecipare a una cena a Casa Colombo, con Marco come ospite d’onore.
Intenerita dalla situazione della madre, che è stata appena lasciata dal marito, Ludovica decide di recuperare il rapporto con lei; Torrebruna, intanto, ha deciso di coprire la sua quota finanziaria nell’affare con Dante. Quest’ultimo è deciso a boicottare la lotteria del Paradiso, ma capisce che a farne le spese sarà soprattutto Beatrice e così prende una decisione inaspettata. Dopo la cena a casa Colombo, Marco raggiunge Stefania a casa sua ed entrambi saranno travolti da un’emozione che non è più possibile reprimere.
Visualizza questo post su Instagram